Valeria Marini: bikini sexy in natura, la bellezza senza tempo

Sempre più bella e al centro dell’attenzione, Valeria Marini fa impazzire tutti grazie ai suoi scatti davvero super sexy: meraviglia della natura in bikini

Valeria Marini, la bellezza senza tempo: bikini sexy in natura
Valeria Marini, Fonte foto: Instagram (@valeriamarini)

Sempre bellissima e al centro dell’attenzione dei fan e dei tantissimi follower, Valeria Marini continua a lasciare tutti senza parole grazie ai suoi scatti davvero seducenti e molto sexy: una dea in mezzo alla natura.

Qualche settimana fa, la nota showgirl, aveva già fatto impazzire tutti grazie ad un incredibile scatto in cui si mostrava immersa nelle splendide acque blu della Calabria con indosso un succinto bikini nero con una decorazione proprio nella zona del décolleté.

Anche in quel caso i like arrivati al post della showgirl sono stati davvero tantissimi, circa 13.517, ed altrettanti i commenti. Tra i tantissimi commenti arrivati, un affezionato follower aveva scritto: “Ciao Valeria sono una tua grandissima fan..mi saluti con baci stellari”.

Un altro ancora aveva commentato: “Sei la n.1 Valeria sempre più bella complimenti. Un stellare grande grande dalla tua amatissima cagliari (inserendo diverse emoticon di baci ndr). Mi mandi un stellare grande a me”. Ovviamente anche questa volta non è stata da meno!

Valeria Marini Instagram: il bikini nero fa impazzire tutti – FOTO

Valeria Marini, la bellezza senza tempo: bikini sexy in natura
Valeria Marini, Fonte foto: Instagram (@valeriamarini)

Valeria Marini continua la a far impazzire tutti con i suoi incredibili scatti molto sexy spesso con bikini molto succinti e striminziti proprio come in questo caso.

Nello scatto messo in evidenza in alto, infatti, la showgirl si è mostrata distesa su una grossa roccia, con indosso soltanto uno strettissimo bikini e ai piedi vertiginosi décolleté.

I fan, anche questa volta, non si sono trattenuti, e hanno lasciato ben 7.179 like, sicuramente destinati a crescere, ed altrettanti sono stati i commenti di apprezzamento per la famosa ed amata showgirl.

Tra i tantissimi commenti arrivati, un affezionatissimo fan ha scritto: “Complimenti per il tuo fisico e bellezza Valeria sempre più bella. Un stellare grande grande dalla tua amatissima cagliari. Mi mandi un stellare grande a me”.

Un altro ha invece commentato: “Bellissima come sempre e una forma fisica al top un complimento stellare Valeria”.

LEGGI ANCHE –> Valeria Marini in posa stellare, lo scatto sexy in costume al Lago d’Antrona

LEGGI ANCHE –> Valeria Marini risveglio bollente: il video infiamma Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

✨THE BEAUTY ✨OF NATURE✨ #valeriamarini @worldeconomicforum #love #nature #naturephotography #natureofnature #saveeboforest

Un post condiviso da 🌟VALERIA🌟MARINI🌟🌟🇮🇹🌟 (@valeriamarini) in data:

Impostazioni privacy