Valeria Marini risveglio bollente: il video infiamma Instagram

Valeria Marini ha dato un buongiorno decisamente bollente ai suoi follower su Instagram, il risveglio della showgirl è a dir poco “stellare.”

Valeria Marini
Foto: Instagram @valeriamarini

Valeria Marini sta letteralmente facendo impazzire il web, nessuno l’ha mai vista così seducente. Tutto merito di Boom, il brano che ha lanciato qualche giorno fa e che è già diventato il nuovo tormentone dell’estate 2020.

La volontà di Valeria è quella di portare “Gioia e speranza” e c’è riuscita sicuramente: tutti sono pazzi della sua canzone e dei modi sempre nuovi con i quali sceglie di pubblicizzarla, come il bollente risveglio di questa mattina che ha mandando in tilt il web.

Valeria Marini risveglio bollente

Valeria Marini
Fonte foto @valeriamarini

Un risveglio a dir poco bollente quello di Valeria Marini in lingerie rossa, la showgirl ha infatti salutato i suoi follower con un balletto direttamente dal suo letto sulle note di Boom. L’obiettivo è quello di surclassare la regina del twerking, Elettra Lamborghini, che danza sulle note della sua La Isla?

Se così fosse è un vero e proprio scontro tra titani, è quasi impossibile scegliere tra le due donne, così belle e allo stesso tempo così diverse tra di loro. Una cosa è certa il loro impegno per infiammare il web  è più che apprezzato.

“Ognuno di noi deve tirare fuori il boom, inteso come l’energia che ha dentro; questa forza che sta dentro di noi” ha spiegato Valeria Marini parlando della canzone che ha deciso di lanciare lo scorso 25 giugno a cui è seguito un videoclip bollente.

Valeria è un vero ciclone di energia e sensualità e anche sul suo profilo Instagram non è da meno. Poche ore fa ha pubblicato una foto al tramonto con un costume a fiori che mette in risalto tutte le sue forme. I capelli, biondissimi, lasciati ricadere sulle spalle, e lo sguardo sensuale dritto verso l’obiettivo. Una vera e propria pioggia di complimenti per lei, che con la sua bellezza e simpatia è nel cuore degli italiani fin dal suo esordio.

LEGGI ANCHE>>>Elia, lo sfogo su Valeria Marini: “le avrei strappato”

LEGGI ANCHE>>> Valeria Marini e Gianlugi, bollenti spiriti nelle pause dello spettacolo

Impostazioni privacy