Valeria Marini hot: il micro bikini non lascia spazio all’immaginazione

La sexy e seducente Valeria Marini non dà tregua ai suoi tanti follower e con il suo ultimo scatto in bikini mette KO davvero tutti

Valeria Marini hot: il micro bikini non lascia spazio all'immaginazione
V. Marini, Fonte foto: GettyImages

Sempre bellissima e al centro dell’attenzione dei fan e dei tantissimi follower, Valeria Marini continua a lasciare tutti senza fiato grazie ai suoi scatti seducenti e davvero molto sexy: il bikini nero è davvero molto hot.

Solo qualche giorno fa, la showgirl, attrice ed imprenditrice si è mostrata al lago e con una posa davvero sexy ha stregato proprio tutti; nella foto precedente, infatti, la Marini indossa un bikini nero davvero strettissimo e un paio di décolleté vertiginosi.

Lo scatto in questione ha ricevuto ben 14.792 like e altrettanti sono stati i commenti. Tra i tantissimi commenti che gli utenti possono leggere sulla sua pagina Instagram vi è uno che recita: “Wow Valeria, sei assolutamente fantastica, stra bellissima stupendissima e straordinariamente sexy complimenti, un carissimo ciaoooo e baci stellari da Marco”.

Anche questa volta i fan non si sono certo risparmiati in fatto di complimenti lasciando anche una vera pioggia di like.

Valeria Marini sexy in bikini: “Che incanto di donna”

Valeria Marini hot: il micro bikini non lascia spazio all'immaginazione
V. Marini, Fonte foto: GettyImages

Valeria Marini continua a lascare senza fiato tutti i suoi seguaci grazie ai tantissimi scatti super hot e che lasciano davvero poco spazio all’immaginazione.

Nell’ultima fotografia pubblicata, la bellissima showgirl si è mostrata con un micro bikini nero, tutto decorato, e con una piuma che scende proprio vicino al suo generoso décolleté; la Marini è immersa nelle splendide acque della Calabria e il panorama fa risaltare ancora di più la splendida forma fisica di Valeria.

In pochissimo tempo, lo scatto ha ricevuto ben 5.942 like, sicuramente destinati a crescere, ed altrettanti sono stati i commenti soprattutto quelli di apprezzamento.

Tra i tantissimi commenti che si possono leggere sulla pagina social della Marini, uno recita: “Sei bellissima Valeria sei davvero stupenda mi mandi un bacio stellare?”. Un altro affezionatissimo fan, invece, ha commentato: “Super stellare e bellissima sei il mio Idolo”.

LEGGI ANCHE –> Valeria Marini dalla D’Urso, il dettaglio che non sfugge ai fan: “Incredibile”

LEGGI ANCHE –> Valeria Marini risveglio bollente: il video infiamma Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

✨MERAVIGLIOSA ITALIA🌟❤️ #love #followforfollowback #summer #calabria #valeriamarini #boom #bacistellari

Un post condiviso da 🌟VALERIA🌟MARINI🌟🌟🇮🇹🌟 (@valeriamarini) in data:

Impostazioni privacy