Valeria Marini in posa stellare, lo scatto sexy in costume al Lago d’Antrona

La showgirl Valeria Marini si mostra in tutta le sua bellezza nel fantastico scenario del Lago d’Antrona. L’ex gieffina infiamma l’inizio del mese di agosto: fan in delirio 

Valeria Marini
Foto Getty IMAGES

Valeria Marini riesce sempre a sorprendere tutti. La sua stravaganza e il suo estro sono doti rarissime da trovare nel mondo dello spettacolo. Ha sempre un colpo ad effetto di cui disporre per poi “spararlo” al momento giusto.

In questo caso, a spiazzare i fan è la scelta della sua meta per le vacanze di agosto (almeno per questi primi giorni). Niente mare, niente yacht o spiagge affollate. La “Valeria nazionale” ha optato per la tranquillità delle Alpi piemontesi, nella fattispecie per il lago d’Antrona, immerso in uno scenario paradisiaco al confine con la Svizzera.

Valeria Marini immersa nella natura delle Alpi piemontesi

Valeria Marini
Fonte Instagram – @valeriamarini

Naturalmente da vecchia volpe della tv ha approfittato del momento per qualche scatto da postare sui social network in particolare su instagram. D’altronde i fan non aspettano altro che l’attrice si lasci andare a questi momenti alquanto bollenti.

Nonostante abbia compiuto da poco 53 anni, le sue forme sono ancora di tutto rispetto, anzi fanno letteralmente impazzire il pubblico maschile, che da anni la segue con affetto. Nello scatto in questione si vede lei in costume che posa su una roccia. Dietro, una piccola cascata immersa nella natura più incontaminata.

Il tutto accompagnato dagli hashtag dei brand che pubblicizza e da #bacistellari, suo marchio di fabbrica. Un motto che ha dato spunto ai fan che l’hanno tempestata di commenti di complimenti, tra cui spicca “Posa stellare”.

Insomma archiviata l’esperienza al Grande Fratello Vip, per la Marini è iniziato un nuovo periodo di grande successo, caratterizzato dall’affetto della gente. Chissà se all’orizzonte ci sono anche nuove prospettive lavorative, ma per questo bisogna aspettare la ripresa della programmazione televisiva autunnale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🌟THE BEAUTIES OF ITALY💋✨ @marsidaofficial #love #summer #marsida #loveitaly #boom #valeriamarini #bacistellari

Un post condiviso da 🌟VALERIA🌟MARINI🌟🌟🇮🇹🌟 (@valeriamarini) in data:

LEGGI ANCHE >>> Valeria Marini risveglio bollente: il video infiamma Instagram

LEGGI ANCHE >>> Valeria Marini e Gianlugi, bollenti spiriti nelle pause dello spettacolo

Impostazioni privacy