Miriam Leone, emozioni nella particolare foto: “Dentro di me lasci…”

Colpisce e sorprende lo scatto e la riflessione della splendida Miriam Leone, attrice amata e seguitissima che incanta su Instagram: le sue profonde parole

Miriam Leone, emozioni nella particolare foto: "Dentro di me lasci..."
Miriam Leone (fonte foto: Instagram, @mirimeo)

La bella, amata e famosissima attrice di talento Miriam Leone, che su Instagram può contare su un granissimo seguito ed un incredibile consenso, stupisce i suoi tantissimi fan e follower e colpisce con una bella foto ed una profonda riflessione associata: bagno di like e complimenti che non si contano per lei.

Dopo la foto dal sapore d’estate che ha fatto girare la testa proprio a tutti e che ha ricevuto anche un complimento particolarmente inaspettato, ecco che arriva una immagine che, in qualche modo, mette il punto alla stagione estiva di Miriam, con parole inequivocabili e molto apprezzate dal pubblico.

Andando nello specifico di quanto pubblicato, infatti, è possibile notare la presenza di un nuovo scatto tra i suoi post che mostra una location davvero splendido e mozzafiato.

Due sedie e un ombrellone chiuso sono i protagonisti della condivisione, con il mare alle spalle che arricchisce lo scatto.

Miriam Leone Instagram: nel post, i suoi buoni propositi e la gioia vissuta che si lascia alla spalle

Continua a tener compagnia a tutti coloro che la seguono sempre con grande passione ed entusiasmo, la bella attrice Miriam Leone, che come detto in questa occasione condivide la conclusione della sua estate, con parole che non passano inosservate.

Il pubblico, infatti, apprezza il suo pensiero legato a quanto vissuto finora e, al contempo, ai buoni propositi associati al settembre e al nuovo che arriva.

Nel testo della didascalia che accompagna il post è possibile leggere:

“Grazie estate bellissima,
momenti felici,
luce (quanta luce!)
buon vento.
Settembre inizia come un anno nuovo, buoni propositi,
semina e
irrigazione.
Grazie Agosto,
per le sorprese
sotto la pelle dorata,
dentro di me lasci
un diamante purissimo
e radici nuove.
Grazie …
Buon inizio”.

Il post ha ottenuto quasi 33 mila like e svariati commenti, tra cui: “Meriti tutto questo”; o “Non vediamo l’ora di vederti in tanti filmsss”.

LEGGI ANCHE –> Miriam Leone, “mi accarezza e mi emoziona”: la bellezza conquista

LEGGI ANCHE –> Miriam Leone, più bella lei o la famosa amica? Fan in difficoltà

Impostazioni privacy