Rocco Casalino, parla il fidanzato “Lui non c’entra, tra noi è finita”: sarà vero?

L’ormai ex fidanzato di Rocco Casalino Josè Carlos Alvarez ha spiegato i motivi per cui i due si sono allontanati. È una decisione definitiva? 

Rocco Casalino

Rocco Casalino è stato spesso al centro dell’attenzione negli ultimi mesi, soprattutto per quanto concerne vicende strettamente personali. Infatti sembra sia definitivamente giunta al capolinea la sua storia con il ragazzo cubano Jose Carlos Alvarez. 

Tra i motivi della rottura ci sarebbe la consistente perdita di denaro con il trading online da parte di quest’ultimo all’insaputa del portavoce del Premier Giuseppe Conte. Una questione che ha alimentato anche un folto polverone mediatico. Alvarez è tornato a parlare della vicenda in un’intervista rilasciata a “La Repubblica”, in cui ha detto la sua sulla fine della loro relazione.

Jose Carlos Alvarez: “Con Rocco Casalino eravamo già in crisi da tempo, ma…”

Rocco Casalino
Fonte Instagram – @italygreatagain

Anch’egli ha confermato che tra i due la situazione era già problematica da tempo, ma a far calare definitivamente il sipario è stata questa storia del trading online. Da quando il caso è diventato di dominio pubblico i litigi tra i due sono aumentati a dismisura, rendendo impossibile il proseguimento della relazione.

“Ormai è finita al 100%” – ha detto Alvarez, che ha comunque voluto difendersi dichiarando di essere stato vittima di una truffa. Non è dello stesso avviso l’Ufficio antiriciclaggio di Bankitalia che per via di ciò lo ha segnalato nei proprio registri, per via di diversi movimenti sospetti.

Tornando alla questione meramente sentimentale, l’ormai ex partner di Casalino ha esternato tutto il suo dolore per come si è evoluta la situazione: “Sono caduto in una forte depressione, ho anche pensato al suicidio. Rocco non sapeva di questa storia, mi vedeva negativo senza però capire il perché. Lì è iniziato il nostro distacco, adesso è troppo tardi per tornare indietro”.

L’ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello almeno per ora non ha proferito parola e chissà se le dichiarazioni di Alvarez possono smuoverlo in un senso o nell’altro. È davvero finita? Al tempo l’ardua sentenza.

LEGGI ANCHE >>> Conte: “Rocco Casalino è il migliore” Ex Gf guadagna più di lui

LEGGI ANCHE >>> Fidanzato di Casalino guai per riciclaggio: “giocava in borsa”

Impostazioni privacy