Bianca Guaccero, il bikini mozzafiato manda in tilt i social

Bianca Guaccero torna ancora una volta a colpire il web e in particolare i social con il suo ultimo post che ha davvero fatto perdere la testa a tutti.

Bianca Guaccero
foto facebook

E’ stata una delle grandi protagoniste di questo strano anno televisivo, con il suo programma di Rai Due ha tenuto compagnia alle famiglie italiane fino a Luglio e adesso si sta godendo ancora uno scampolo di vacanze in attesa di tornare a lavoro. A colpire è stato proprio il suo ultimo scatto pubblicato da poco su instagram, ecco di cosa si tratta.

Bianca Guaccero, il bikini sotto il sole fa impazzire il web: le prove

Bianca Guaccero
foto facebook

Bianca Guaccero è ancora una delle grandi protagoniste di questa lunga estate 2020 che per il momento sembra non essere ancora giunta al termine, almeno per quanto riguarda la conduttrice Rai.

E’ proprio di qualche ora fa il suo ultimo scatto che la davvero lasciato senza parole tutti i suoi follower, “Relax…smile… & friends” questa è la didascalia che la donna ha aggiunto alla foto in cui si mostra in bikini intenta a prendere gli ultimi scampoli di sole al mare insieme ai suoi amici, prima di ricominciare con le fatiche quotidiane in televisione e set.

Proprio qualche giorno fa, l’attrice pugliese ha annunciato di aver cambiato look per dare vita ad un nuovi personaggio che molto spesso troveremo in televisione come protagonista di una prima serata.

Si tratta di una fiction nuova quella che la vedrà tra le protagoniste, il titolo è il Medico della mala per la regia di Cinzia TH Torrini, insieme a lei Violante Placido e Marco Bocci. “Stiamo preparando un nuovo progetto per voi.. felice di tornare sul set…per una nuova serie per @raiunofficiall Stanno per cominciare le riprese… stay tuned! 😉 🎬” queste erano state le sue parole dopo il grande annuncio avvenuto proprio sui social.

Non ci resta quindi che aspettare di ritrovarla nuovamente in televisione con la sua Rosa e poi con la nuova stagione di Detto Fatto che dopo due anni è ancora un grande successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Relax…smile… & friends. 😁 pic: @gianzero

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal) in data:

LEGGI ANCHE>>> Bianca Guaccero cambia look e stupisce tutti 

LEGGI ANCHE>>> Bianca Guaccero arriva la sua dichiarazione shock

Impostazioni privacy