Bianca Guaccero mai vista così: primo piano e bikini da urlo

La splendida Bianca Guaccero condivide una foto in versione estiva con tutti i suoi fan e follower su Instagram: esplode la sua bellezza con un bikini da urlo

Bianca Guaccero mai vista così: primo piano e bikini da urlo
Bianca Guaccero (Fonte foto: Instagram (@biancaguacceroreal)

La popolarità della splendida Bianca Guaccero su Instagram è tale da renderla una delle regine dei social network, e la sua presenza tra foto, video e riflessioni viene sempre apprezzata in particolar modo da tutti coloro che la seguono con grande attenzione: in questa occasione arriva uno scatto da urlo.

Dopo il buongiorno speciale dato qualche giorno fa, con un’altra immagine che ha catturato l’attenzione e conquistato il consenso del suo folto e nutrito pubblico, stavolta la bella Bianca fa sognare il pubblico con un post davvero particolare.

Nella foto associata, infatti, la Guaccero si trova al centro dell’immagine, con un primo piano dove risaltano la sua bellezza, il fascino e l’armonia e la dolcezza dei suoi lineamenti.

Occhiali da sole sul volto preso leggermente di profilo, mano sul fianco e bikini leopardato che fa esplodere le sue forme sullo schermo.

Bianca Guaccero Instagram: fan sorpresi e senza fiato per lo scatto in bikini

Bianca Guaccero mai vista così: primo piano e bikini da urlo
Bianca G. (Fonte foto: Instagram (@biancaguacceroreal)

Continua a tener compagnia e ad allietare le giornate dei suoi tantissimi fan e follower su Instagram, la bella e famosa Bianca Guaccero, attrice, conduttrice televisiva e cantante italiana che gode di un granissimo seguito anche sul social network.

Vi auguro una splendida giornata!“, è il breve, sintetico ma significativo testo presente nella didascalia che accompagna il post, con cui Bianca saluta gli utenti a lei fedeli ed affezionati che rispondono in massa, prendendo d’assalto il post.

Impossibile infatti per i fan non notare la splendida forma sfoggiata dalla Guaccero, che mostra anche una splendida abbronzatura ed una bellezza mozzafiato.

Lo scatto, per ora e al momento, sfiora in totale i 29 mila like, e ha dato vita a più di 630 commenti, una prova dell’affetto e del consenso ottenuto dalla conduttrice che piace al pubblico, che impazzisce per la sua simpatia e le doti dimostrate anche nei programmi condotti.

Ad esempio, tra le tante interazioni arrivate, è possibile leggere:Splendida sei tu”, o “Ma sei veramente bellissima” o ancora “Stupenda creatura”.

LEGGI ANCHE –> Bianca Guaccero dice basta: la conduttrice si ribella

LEGGI ANCHE –> Bianca Guaccero, lo scatto in costume fa il pieno di like: la prova

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vi auguro una splendida giornata! ☀️

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal) in data:

Impostazioni privacy