“Che hai fatto ai capelli?”, Bianca Guaccero cambia look e stupisce i fan

Bianca Guaccero ha pubblicato di recente uno scatto in cui si mostra decisamente cambiata. Il cambio look non è passato inosservato tra i fan.

Bianca Guaccero (fonte Instagram @biancaguacceroreal)
Bianca Guaccero (fonte Instagram @biancaguacceroreal)

La bella conduttrice è appena tornata dalle vacanze estive. Vacanze che ha trascorso insieme alla sua famiglia, alla figlia e agli amici.

Tra foto mozzafiato e stories divertenti la Guaccero si è decisamente rilassata, ma in molti hanno iniziato a sospettare, in base ad alcuni indizi lasciati sul profilo social, che la donna abbia un nuovo amore.

Per il momento sono solo voci di corridoio e Bianca si è ben guardata dal confermare o meno la notizia. D’altronde la presentatrice è molto riservata sul suo privato e inoltre dopo la fine della relazione con il padre di sua figlia, Dario Acocella, ci tiene ancora di più alla sua privacy.

Nel frattempo però, la conduttrice è molto attiva sul piccolo schermo. A ottobre pare che ripartirà il suo programma, molto amato dal pubblico, Detto fatto.

Al contempo però è impegnata anche come attrice in alcune nuove fiction che usciranno a breve.

Bianca Guaccero: il cambio look lascia i fan senza parole

Bianca Guaccero (fonte Instagram @biancaguacceroreal)
Bianca Guaccero (fonte Instagram @biancaguacceroreal)

E proprio in occasione di una foto scattata durante una ripresa della nuova serie televisiva Il medico della mala, Bianca ha mostrato un look decisamente diverso.

Via il capello lungo, rimpiazzato da un fresco e bombato caschetto con la riga centrale.

Ora non è chiaro se si tratti di una parrucca per la fiction o la Guaccero abbia deciso di cambiare totalmente il suo aspetto, ma di certo anche con il capello corto sta benissimo.

Sorpresi i molti fan dell’attrice che hanno commentato il nuovo look:

“Che hai fatto ai capelli…… Dovevi farli rosa”; “come stai bene!!!… che coincidenza…stavo pensando di farmi un taglio simile a questo!”; “Come stai bene mora…”; “Ciao Rosa…stai sempre bene anche super mora…facci vedere un po’ di backstage in attesa dell’uscita…Buon lavoro”

Insomma anche i suoi follower pare abbiano apprezzato il cambiamento


LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero dichiarazione shock: “Non vado con un uomo da…”

LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero, la più bella di Alberobello: fan letteralmente impazziti

Impostazioni privacy