Bianca Guaccero, scatto proibito: il bikini è sensualissimo

In vacanza, Bianca Guaccero delizia i fan con uno scatto proibito: in bikini, la bella conduttrice mostra tutta la sua sensualità e fa impazzire i fan

Bianca Guaccero
Fonte foto: Facebook

Bianca Guaccero si sta godendo le meritate vacanze dopo una lunga stagione che l’ha vista al timone di Detto Fatto, il seguitissimo talk show di Rai Due. Al mare, la procace pugliese infiamma il web con uno scatto in bikini sensazionale.

Buon giorno ragazzi! Come state trascorrendo la vostra estate?, chiede nella didascalia che accompagna la foto la Guaccero. Sguardo seducente nascosto dall’occhiale e un fisico asciuttissimo da fare invidia.

Bianca sa come intrattenere i propri fan, anche con scatti seducenti come questo. Soprattutto in questo periodo di caldo, sole e mare, la bella conduttrice di Rai Due è solita pubblicare immagini che fanno alzare ulteriormente la temperatura.

Bianca Guaccero, scatto in bikini hot: che forma fisica invidiabile

Bianca Guaccero
Foto da Instagram: @biancaguacceroreal

Sensualissima e sempre solare, Bianca Guaccero fa impazzire i social e il suo folto pubblico con scatti in bikini davvero notevoli.

L’ultimo, apparso sul suo profilo di Instagram, dove è seguita da ben 684 mila follower, è stato un trionfo. 2761 like per un tripudio di sensualità: il bikini fucsia ha lasciato il segno. L’affascinante pugliese, d’altronde, è dotata di un corpo incredibilmente sensuale: fisico asciutto, notevole stacco di gamba e una pelle perfetta.

Inutile sottolinearlo, ma i fan hanno preso letteralmente d’assalto il post nei commenti, rilasciando parole di approvazione, talvolta anche in maniera colorita, come spesso succede sui social.

Non appena saranno finite le vacanze e le pile della batteria saranno ricaricate, la Guaccero sarà pronta a ritornare in tv per una nuova stagione. Chissà quante novità l’aspetteranno e quale sarà il suo futuro in Rai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buon giorno ragazzi! Come state trascorrendo la vostra estate? ☀️

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal) in data:

LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero, in bikini per un buongiorno speciale: ecco la prova

LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero, lo scatto in costume fa il pieno di like: la prova

Impostazioni privacy