Rai smacco ad Antonella Clerici, slitta il suo programma: il motivo

Antonella Clerici, smacco dalla Rai? Il gesto dell’Azienda non passa inosservato ma cosa è successo e sopratutto qual è il motivo?

Antonella Clerici
Foto: @www.gettyimages.it

Non sembra esserci pace per Antonella Clerici, dopo la chiusura ufficiale de La Prova del Cuoco il mezzogiorno sembrava essere suo, ma non tutto sta andando secondo i piani.

Antonella avrebbe dovuto condurre a partire da settembre È sempre mezzogiorno, un programma tutto nuovo che avrebbe preso il posto proprio del vecchio cookingshow condotto negli ultimi anni da Elisa Isoardi.

Antonella Clerici, nuovo smacco dalla Rai: perché il suo programma non trova una collocazione?

Antonella Clerici (fonte gettyimages)
Antonella Clerici (fonte gettyimages)

È sempre mezzogiorno non sembra trovare pace, come già accaduto nei giorni scorsi è stato nuovamente rinviato, non si trova ancora una data di inizio. Un vero smacco per Antonella Clerici, il programma avrebbe dovuto fare il suo debutto lunedì 7 settembre su Rai 1.

Da quando due anni fa ha detto addio a La Prova del Cuoco, Antonella manca dalla fascia oraria del mezzogiorno e sperava proprio di far ritorno dal suo pubblico, che l’ha premiata per diversi anni.

Ora la nuova data sembra essere stata fissata per il 28 settembre 2020, lo annuncia Davide Maggio che ne ha già parlato in una diretta su Instagram questa notte. Oggi la notizia sembra essere stata confermata da Repubblica, che parlando proprio del programma di Antonella Clerici ha parlato di uno slittamento dovuto da alcuni problemi tecnici.

https://www.instagram.com/p/CCD_Rl9IA7N/?utm_source=ig_web_copy_link

Insomma, per scoprire cosa ci aspetta con È sempre mezzogiorno, bisognerà aspettare la fine di settembre.

Non è l’unico cambiamento a cui si è dovuta adattare Antonellina, nei suoi programmi iniziali c’era infatti l’obiettivo di registrare lo show dalla sua casa in montagna, dove si è trasferita per stare vicino al suo compagno. Tuttavia, i costi di produzioni si sono rivelati essere troppo alti e la Clerici ha dovuto adattarsi.

Il programma sarà infatti registrato dagli studi di via Mecenate a Milano, dove attualmente una squadra è a lavoro per rendere il tutto simile alla casa di Antonella e agli ambienti circostanti.

LEGGI ANCHE>> Antonella Clerici giunonica: decolleté mozzafiato in piscina

LEGGI ANCHE>> “È stato come rivivere la sua agonia”, il dolore di Antonella Clerici

 

Impostazioni privacy