“È stato come rivivere la sua agonia”, Antonella Clerici: Il dolore è ancora grande

Antonella Clerici si è stretta al dolore di una cara amica che ha vissuto una perdita terribile e ha rivelato: “È stato come rivivere la sua agonia.”

Antonella Clerici
Antonella Clerici (Screenshot Instagram @antoclerici)

Antonella Clerici ha voluto portare il suo conforto a un’amica dopo che questa ha subito una grande perdita. La conduttrice, che presto tornerà su Rai 1 con un “E’ sempre mezzogiorno” ha condiviso con l’amica la sua perdita.

Il dolore per Antonellina è ancora troppo grande e non riesce a farsene una ragione ancora oggi, al punto che quanto accaduto all’amica ha fatto riaffiorare vecchi ricordi.

Dolore per Antonella Clerici: “È stato come rivivere la sua agonia”

antonella clerici
Fonte: Instagram

Benedetta Rossi, la regina delle ricette online, ha recentemente subito una grande perdita, il suo amato cane Nuvola è morta, un dolore morte forte per la donna che ha condiviso la sua perdita sui social.

Un grande abbraccio social per Benedetta, si è unita al cordoglio anche Antonella Clerici che in passato ha vissuto un dolore simile: “Come vi capisco. È stato come rivivere l’agonia di Oliver. Vi abbraccio.”

Questo non è l’unico messaggio che la conduttrice ha deciso di lasciare sotto al post di Benedetta Rossi, poco sotto si legge anche: “Forza Benedetta, Forza Marco! – ha scritto poco dopo – Vi abbraccio forte. Ciao Nuvola, salutami il mio brachetto.”

La morte di Oliver, un lutto sempre presente

Oliver è stato un compagno di vita per Antonella Clerici, al suo fianco per ben 15 anni, si è spento dopo una lunga malattia. Il meraviglioso cagnolone color miele era un labrador ed era entrato nella vita di Antonella da cucciolo.

Spesso lo portava con sé negli studi televisivi per non lasciarlo solo troppe ore e proprio in diretta a La Prova del Cuoco la conduttrice ha annunciato la morte del suo cucciolo.

“Ciao Oliver, come promesso ti ho riportato al mare che amavi tanto” ha rivelato sui social compiendo l’ultima promessa fatta al suo amico a quattro zampe, al quale è rimasta vicino fino alla fine.

https://www.instagram.com/p/BedBpoyl0Xq/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE>>> Antonella Clerici, la foto dal passato: chi è l’uomo misterioso?

LEGGI ANCHE>>> Elisa Isoardi spegne le voci: il messaggio ad Antonella Clerici

Impostazioni privacy