“Te sfondo”, Francesco Totti duro per difendere Chanel su Instagram

Nel corso di una diretta su Instagram, un fan irriverente ha avuto apprezzamenti per Chanel causando l’ira di Francesco Totti.

Francesco Totti
foto Getty Images

Sembra ieri che Chanel Totti guardava le partite del suo papà allo stadio, vestita con i colori della Roma e in braccio a mamma Ilary. La figlia di Francesco Totti oggi ha 13 anni e ha un profilo molto noto su Tik Tok.

Recentemente s è molto parlato di lei a causa di una copertina di Gente, dove il suo lato b è in bella con un infelice paragone con mamma Ilary. Lo scatto ha indignato molto il web e ha scatenato una reazione da parte dei due genitori.

Francesco Totti, furioso per le avance a Chanel: la risposta gela il follower

Francesco Tottii
Francesco Totti, Fonte foto: Instagram (@francescototti)

Un commento audace di uno dei follower di Francesco Totti, rivolto a sua figlia Chanel, ha scatenato l’ira dell’ex capitano della Roma. Totti ha intrattenuto i fan con un diretta su Instagram, un’abitudine che gli è rimasta dalla quarantena e, durante la live è intervenuta anche Chanel.

Molti commenti hanno iniziato a interessare proprio la 13enne, finché si trattava di commenti innocui Er Pupone ha sorvolato, ma quando uno de suoi follower ha calcato la mano ha deciso di intervenire con durezza.

Come riportato da ilgiornale.it, la reazione di Francesco Totti ha momentaneamente gelato diretta su Instagram. Intervenuto in difesa di Chanel ha infatti affermato: “Ti piace mia figlia? Ah Pietro te sfondo, non scherziamo Pietro.” La risposta è stata secca e perentoria e dopo alcuni commenti dii altri follower ha spiegato di essere molto protettivo nei confronti di sua figlia.

Francesco dimostra di essere un papà molto presente nella vita dei suoi figli, magari per rifarsi degli anni trascorsi tra allenamenti, trasferte e ritiri. Con tutti e tre ha un bellissimo rapporto e non di rado si mostra solo con uno dei suoi figli, segno che cerca di dare a tutti il giusto spazio.

Se la piccola Isabel, dall’alto dei suoi 4 anni, è la principessa di casa con Christian e Chanel può avere un rapporto sempre  più maturo.

LEGGI ANCHE>>> Totti e Ilary Blasi, bacio hot tra le onde: il commento velenoso 

LEGGI ANCHE>>> Ilary Blasi, passione costosa? L’outfit svela tutto

Impostazioni privacy