Francesco Totti è una furia, sua figlia Chanel diventa oggetto da copertina

Francesco Totti è una vera furia, lui e Ilary Blasi intervengono in forma congiunta contro un noto settimanale in difesa della figlia Chanel, finita con il lato B in mostra in copertina.

Francesco Tottii
Francesco Totti, Fonte foto: Instagram (@francescototti)

Due giorni fa la copertina di Gente è stata dedicata alle vacanze di Francesco Totti e famiglia e in particolare con Chanel, la secondogenita nata dal matrimonio con Ilary Blasi.

La copertina ha fatto immediatamente storcere il naso ai più, la figlia di Totti è infatti ritratta con il volto oscurato e il lato b in bella mostra e il titolo dell’articolo a loro dedicato è: “A mare con papà. A 13 anni, Chanel Totti è la gemella di mamma Ilary.”

Francesco Totti è una furia, così difende sua figlia Chanel

Ilary Blasi e totti
Getty Images

Già nei giorni scorsi la foto di Chanel aveva destato non poche polemiche sul web, dove in molti hanno criticato la scelta del noto settimanale di mettere una tredicenne con il Lato B in bella mostra sui social.

La copertina deve aver raggiunto anche papà Francesco Totti e mamma Ilary Blasi dato che nelle scorse ore sono intervenuti con un comunicato congiunto sui loro rispettivi profili Instagram.

Nelle rispettive storie hanno prima postato la copertina della rivista, avendo cura di censurare il lato b della ragazza con una faccina arrabbiata.

“Ringrazio il direttore Monica Mosca – scrivono Francesco e lary – per la sensibilità dimostrata mettendo in copertina il lato B di mia figlia minorenne senza curarsi del problema sempre più evidente della sessualizzazione e mercificazione del corpo delle adolescenti.”

Francesco Totti
Francesco Totti, Fonte foto: Instagram (@francescototti)

Anche sul web le critiche non sono mancate e la copertina è stata taccata di essere “Volgare e inopportuna.” Molti fan, giornalisti e personaggi in vista sul web hanno preso una posizione forte nei riguardi del settimanale. Ad esepio sul Fatto Quotidiano è stata tirata in ballo la Carta di Treviso relativa alla deontologia professionale in rapporto ai minori che dovrebbe impegnare i giornalisti al rispetto del minore.

LEGGI ANCHE>>> Francesco Totti e Ilary Blasi, bacio hot tra le onde: il commento

LEGGI ANCHE>>> Ilary Blasi perfetta: il top è cortissimo e fa impazzire tutti

Impostazioni privacy