Marracash chi è? Età, altezza, carriera e vita privata del cantante

Marracash, rapper e produttore discografico, è protagonista della cronaca rosa per la sua relazione con la collega Elodie. Conosciamolo meglio.

Marracash
foto facebook Marracash

Rapper italiano, ha esordito nel 2005 con un disco auto prodotto al cui interno ci sono collaborazioni con artisti importanti. Siciliano, il suo vero nome è Fabio Bartolo Rizzo , il suo primo album da solista è stato pubblicato nel 2008 e il titolo era appunto Marracash. Conosciamolo meglio.

età e altezza

Il rapper italiano è nato a Nicosia il 22 maggio 1979 ed ha quarantuno anni ed è alto 1,89.

Marracash e Elisa

I due cantanti hanno collaborato per uno dei brani usciti nel 2019 dal titolo Neon, contenuto nel disco del rapper dal titolo Persona. Si tratta per il rapper del quinto disco da solista.

Marracash e Elodie

Con Elodie tutto è cominciato con una collaborazione musicale per il brano Margarita, dopo il grande successo i due hanno ufficializzato la loro relazione che ad oggi va avanti da un anno. Insieme hanno anche superato alla grande la convivenza forzata dovuta alla quarantena del Coronavirus e pensano di allargare la famiglia, ma senza fretta.

Persona

Marracash
foto facebook Marracash

Persona è il titolo del quinto album del rapper uscito il 13 ottobre 2019, è stato promosso dal primo brano dal titolo Bravi a cadere. Al suo interno il rapper ha realizzato diverse collaborazioni, come quella con Elisa.

Marracash Crudelia

Crudelia è il titolo di uno dei brani contenuti nel disco Persona del 2019, scritta dal rapper insieme a Alessandro Pulga, Stefano Tognini.

Marracash Neon

Marracash
foto facebook Marracash

Neon è il brano che il rapper e cantante italiano ha cantato in collaborazione con Elisa ed è contenuto sempre nell’album del 2019, ovvero Persona.

canzoni

Nel corso della sua carriera, il rapper sicialiano ha pubblicato cinque dischi e uno in collaborazione con Gue Pequeno dal titolo Santeria. Fan del Metallica e degli 883, oltre hai brani già citati troviamo: Popolare, Badabum Cha Cha, Estate in città, Non confondermi, Cani pazzi, Fino a qui tutto bene, Stupido e molti altri.

LEGGI ANCHE>>> Marracash e Elodie stanno insieme, ecco l’ufficialità

LEGGI ANCHE>>> Elodie stupisce i fan: “Ecco una chicca per voi”

Impostazioni privacy