Grande Fratello Vip 5, il cast ufficiale: il noto cantante ha detto sì

Tutto è pronto per la ripartenza del Grande Fratello Vip 5, Alfonso Signorini ha svelato i nomi dei personaggi famosi della nuova edizione, c’è anche un noto cantante.

Grande Fratello Vip, svelato il nome di un concorrente: è un giornalista
Grande Fratello Vip, Fonte foto: Instagram (@_grandefratello_vip5)

Il prossimo 14 settembre 2020 tornerà su canale 5 il GF Vip 5, con un doppio appuntamento esattamente come lo scorso anno. Quest’anno Alfonso Signorini sarà affiancato da due opinionisti d’eccezione, stiamo parlando di Antonella Elia e Pupo.

Sul sito 361Magazine.it, diretto da Signorini, è uscito il cast ufficiale del noto reality di Canale 5, pronto a partire con il botto con la nuova edizione, a pochi mesi di distanza dalla conclusione dell’ultima.

Grande Fratello Vip 5, annunciato il cast ufficiale

Annunciato il cast ufficiale della quinta edizione del Grande Fratello Vip, il reality condotto da Alfonso Signorini promette già grandi colpi di scena e grandi novità.

Personaggi molto amati dal pubblico italiano entreranno nella casa più spiata d’Italia pronti a farsi conoscere o a risollevare la propria carriera, come successo ad alcuni ex concorrenti dell’ultima edizione del reality.

La donne Vip della quinta edizione

Sul fronte femminile c’è davvero l’imbarazzo della scelta, confermate Elisabetta Gregoraci e Flavia Vento, i primi due nomi a trapelare nelle anticipazioni della nuova edizione. Ci sarà anche Patrizia De Blanck, pronta a mettersi alla prova con un nuovo reality.

Con loro la presentatrice Stefania OrlandoDayane Mello, ex di Stefano Sala, nota grazie all’utilma edizione di Pechino Express, dove l’abbiamo vista in gara con Ema Kovac.

Concludo il cast la speaker Ludovica Pagani e l’attrice Eva Grimaldi.

Gli uomini vip…o quasi

L’ex isolano Paolo Brosio è pronto a mettersi alla prova nel reality di Canale 5 con l’ex compagno di avventura, Riccardo Fogli. Ci sarà poi Tommaso Zorzi, noto per l’amicizia (forse finita) con Aurora RamazzottiConfermata la partecipazioni di Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti e Franco Oppini.

Con loro anche il futuro marito di Simona Ventura, il giornalista Giovanni Terzi, pronto a mettersi alla prova con questa nuova sfida. L’ex calciatore interista Nicola Ventola e il fratello di Mario BalotelliEnock Barwuah.

LEGGI ANCHE>>> Grande Fratello Vip, svelato il nome di un concorrente

LEGGI ANCHE>>> Grande Fratello, colpaccio Alfonso Signorini: arriva Ventura?

Impostazioni privacy