Briatore lancia l’accusa: “I clienti del Billionaire volevano stare appiccicati”

Flavio Briatore positivo al cornavirus è attualmente ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano. Dura frecciata ai clienti del Billionaire, rei a suo modo di vedere di non aver rispettato le norme di distanziamento sociale 

Flavio Briatore
Fonte Facebook – Fanpage.it

Flavio Briatore è tornato a parlare. Le sue condizioni di salute sono nettamente migliorate e per questo ha voluto fare un po’ il punto della situazione in un’intervista rilasciata a “La Stampa”.

In primis ha voluto specificare che al Billionaire (storico locale di sua proprietà situato a Porto Cervo) sono state rispettate tutte le norme anti covid previste. Gli ingressi sono stati limitati e le aree contingentate a dovere, ma a suo modo di vedere è impossibile tenere distanti la gente nonostante la grandezza del locale.

“Se fai entrare 100 persone in 1000 metri quadri stanno tutte appiccicate” – ha proseguito Briatore, che di fatto ha scaricato tutta la responsabilità sulla clientela. Per quanto concerne le condizioni delle persone contagiate presso la sua struttura ha espresso positività: “Stanno tutti bene, a parte un ragazzo che aveva precedenti patologie. Abbiamo fatto il tampone a tutti i dipendenti così come da prassi”.

Selvaggia Lucarelli smentisce Briatore con un post su Instagram

Briatore-Lucarelli
Fonte Instagram – @selvaggialucarelli

A smentire la tesi di Briatore ci ha pensato Selvaggia Lucarelli attraverso un collage di foto postato su Instagram. Nelle immagini si vede il noto imprenditore in compagnia di altri vip sempre rigorosamente “appiccicati”.

Nessuna distanza, nessuna mascherina, solo sorrisi e divertimento. Per questo la giornalista e scrittrice ci è andata giù pesante utilizzando epiteti poco edificanti: “Devo dire che gli attribuivo già molti difetti, ma aggiungerò anche senza attributi”. (quindi anche per questo escludo la prostatite).

Qui di seguito il post completo della Lucarelli. Nel frattempo la curiosità è alle stelle. Come risponderà Briatore a questo attacco piuttosto diretto? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE >>> Accuse per Flavio Briatore: paga ed evita il reparto Covid

LEGGI ANCHE >>> Ironia su Flavio Briatore, dal covid alla prostatite: cos’è

Impostazioni privacy