Selvaggia Lucarelli stima per D’Agostino: la scelta è davvero difficile

Selvaggia Lucarelli, sempre molto presente ed amata sui social, solidarizza con Gigi D’Agostino per la sua difficile scelta: “tanta stima”

Selvaggia Lucarelli stima per D'Agostino: la scelta è davvero difficile
Selvaggia Lucarelli, Fonte foto: Instagram (@selvaggialucarelli)

La nota opinionista, scrittrice, blogger, conduttrice radiofonica, commediografa e attrice teatrale, Selvaggia Lucarelli, continua ad attirare tanti seguaci grazie ai suoi tanti scatti pubblicati su Instagram.

Questa volta, però, l’opinionista ha deciso di pubblicare un post nel famoso DJ Gigi D’Agostino per dichiarare tutta la sua stima in merito ad una scelta davvero complicata che l’artista ha deciso di compiere.

Gigi D’Agostino, infatti, ha deciso di annullare il live programmato per il 14 agosto a causa dell’aumento dei contagi da Nuovo Coronavirus.

Il DJ, infatti, ha scritto sulla sua pagina Facebook: “Buonasera/notte… Mi spiace trovarmi qui a riscrivere le stesse cose che ho scritto a Marzo. Purtroppo il problema “Covid” si sta di nuovo aggravando. Ho deciso che il mio live set di domani sera, 14 Agosto 2020, non ci sarà.

– Per il bene del pubblico che, a mio avviso, affrontando il viaggio e partecipando al concerto si esporrebbe in entrambe le situazioni al rischio di contagio.

– Per il bene di tutti gli operatori addetti alla produzione dell’evento che entrando in strettissimo contatto con altre persone, prima, durante e dopo il concerto, si esporrebbero al rischio di contagio.

Aspettando un giorno migliore…

Un abbraccio virtuale musicale

Gigi”.

Selvaggia Lucarelli Instagram: l’opinionista solidale con D’Agostino, ma le critiche non mancano

Selvaggia Lucarelli stima per D'Agostino: la scelta è davvero difficile
Selvaggia Lucarelli, Fonte foto: Instagram (@selvaggialucarelli)

Molto famosa e sempre più apprezzata dai suoi follower, Selvaggia Lucarelli continua a dire la sua anche se a volte viene criticata.

Questa volta, come detto nel paragrafo precedente, il volto noto della televisione italiana ha deciso di dimostrare tutta la sua stima per la difficile scelta presa dal DJ Gigi D’Agostino di cancella una data del suo live a causa del Covid-19.

In merito Selvaggia ha scritto su Instagram: “Esistono anche persone che fanno scelte diverse e che vogliono fare la loro parte, prendendo decisioni impopolari e difficili, nel loro ambiente. Per quel che vale, tanta stima. @gigidag”.

In molti hanno apprezzato tanto il suo gesto, ma altri hanno criticato l’appoggio della Lucarelli e la scelta dell’artista, infatti, un follower ha scritto in merito: “Che c**** dici? Troppo facile fare scelte del genere ora”.

LEGGI ANCHE –> Selvaggia Lucarelli contro la mamma di Diletta: “Critiche legittime”

LEGGI ANCHE –> Elodie vittima di insulti sessisti, l’attacco è pesante e lei risponde su Twitter

Impostazioni privacy