Elettra Lamborghini, in pericolo le nozze? La sua furia su Instagram

Elettra Lamborghini ha appena pubblicato delle stories in cui si scaglia contro alcuni conoscenti che, essendo stati in Sardegna, non hanno fatto il tampone.

Elettra Lamborghini (fonte Instagram @elettramiuralamborghini)
Elettra Lamborghini (fonte Instagram @elettramiuralamborghini)

La cantate sul suo profilo Instagram ha caricato una serie di stories in cui dichiara di sapere che alcuni volti vip, tornati dalla Sardegna, non hanno fatto il tampone per il Covid19 e girano tranquilli per la città.

Il caso della Sardegna sta animando l’opinione pubblica e non solo. A quanto pare moltissimi vip, nonostante siano tornati dall’isola, si sono ben veduti dal fare il tampone.

Ciò sta scuotendo gli animi di diversi personaggi da Selvaggia Lucarelli fino ad Elettra Lamborghini che ancora immersa tra le lenzuola del letto ha fatto alcune dichiarazioni shoccanti.

La Lucarelli, in questi giorni, è stata al centro di alcune polemiche in quanto sui social ha denunciato i comportamenti poco civili di diversi personaggi noti che dopo essere tornati dalla Sardegna sono risultati positivi al Coronavirus.

Ora a rincarare la dose si pensa la Lamborghini.

Elettra Lamborghini, la sua denuncia: “Fatevi il tampone”

Elettra Lamborghini (fonte Instagram @elettramiuralamborghini)
Elettra Lamborghini (fonte Instagram @elettramiuralamborghini)

La cantante, ancora immersa tra le lenzuola del letto, ha caricato alcune stories in cui ha dichiato di sapere per certo che volti noti positivi al Covid19, tornati dalla Sardegna, non hanno fatto il tampone.

La sua denuncia si basa sul fatto che molti suoi amici sono in quarantena a casa, proprio perché positivi al virus, ma alcuni volti noti, venuti a contatto con loro, girano indisturbati per la città.

Tra le sue stories ci sono commenti come: “Infatti li sto rivalutando, mamma mia…”; “No comment”; “Poi oh chi è senza peccato scagli la prima pietra… ma Cristo santo… sbagli durante questo Covid ne abbiamo fatti tutti… ma un pò di buon senso”.

Inoltre la bella ereditiera ha dichiarato che in occasione del suo matrimonio obbligherà tutti i suoi ospiti, qualche giorno prima, a sottoporsi al tampone per il Covid19.

Insomma Elettra non vuole alcun tipo di sorprese, soprattutto perché come dice: “Alle nozze ci sarà mia nonna” e, come è noto, sono proprio le persone anziane che devono essere tutelate, più di altre, da questo virus. C’è chi teme per le nozze con Afrojeck, come specificato dalla cantante, infatti, molti suoi amici sono risultati positivi al virus e il timore è che la coppia scelga di non celebrare il matrimonio.

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini in ansia: “Sono più drastica di prima”, lo sfogo

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini un vero leopardo: la tuta è davvero stretta

Impostazioni privacy