Elettra Lamborghini un vero leopardo: la tuta è davvero stretta

Elettra Lamborghini ritorna su Instagram con un nuovo e super sexy post con cui lascia tutti senza parole grazie al suo seducente abbigliamento

Elettra Lamborghini un vero leopardo: la tuta è davvero stretta
Elettra Lamborghini, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Sempre bellissima e davvero sexy, Elettra Lamborghini torna su Instagram con un nuovissimo post che fa girare la testa a tutti i suoi follower grazie alla sua incredibile sensualità.

Solo pochi giorni fa, la nota ed amata ereditiera, si era mostrata in cucina mentre prepara un gustosissimo brownies. I follower, vedendola ai fornelli sono letteralmente impazziti e la storia sicuramente ha ricevuto tantissime visualizzazioni.

Come in moltissimi sicuramente già sapranno, Elettra è prossima alle nozze con il suo grande amore AfroJack; la coppia, infatti, convolerà a nozze il prossimo 6 settembre e la cantante è davvero molto emozionata.

In alcune stories di qualche settimana fa, infatti, aveva scritto: “Ma solo io ora che mi sto per sposare mi viene da piangere per qualsiasi cosa?! Tipo mi emozioni per niente è normaleee?!”. Col post di qualche ora fa, però, l’ereditiera mette KO proprio tutti anche il suo futuro sposo.

Elettra Lamborghini Instagram: l’ereditiera sexy mette KO anche AfroJack

Elettra Lamborghini un vero leopardo: la tuta è davvero stretta
E. Lamborghini, Fonte foto: Instagram (@elettramiuralamborghini)

Famosissima e davvero molto apprezzata dal pubblico, Elettra Lamborghini continua a lasciare tutti senza parole grazia ai suoi tantissimi scatti davvero super sexy e che fanno girare la testa a tutti i suoi tanti seguaci.

Pochissimo tempo fa, la nota ereditiera si è mostrata con una tuta leopardata davvero molto stretta e che lascia davvero pochissimo spazio all’immaginazione dei suoi follower.

Immediatamente, come spesso accade ogni qual volta Elettra pubblica un post, lo scatto è stato inondato di like, al momento sono circa 72.661 sicuramente destinati a crescere, e altrettanti sono i commenti di apprezzamento alla bellissima ereditiera.

Tra i tantissimi commenti ricevuti, un affezionatissimo fan ha scritto: “Madò che bella che sei @elettramiuralamborghini”. Un altro fan, invece, ha continuato la strofa di ‘La Isla’ cominciata da Elettra e ha commentato: “Mamma lo diceva sei carino ma non rikko”.

Inoltre anche il suo AfroJack è rimasto ammaliato dall’incredibile bellezza della sua compagna e ha lasciato tantissime emoji innamorato con gli occhi a forma di cuore.

LEGGI ANCHE –> Elettra Lamborghini curve esplosive: il bianco non lascia spazio all’immaginazione

LEGGI ANCHE –> Elettra Lamborghini ‘stressata’: “Sono poco attiva oggi perché…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io fatta cosí in amore sinceraaaahhhh 😋

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data:

Impostazioni privacy