Amici, la coppia dello “scandalo” si è detta addio: fan senza parole

La scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi è stata segnata da una bollente storia d’amore  che ha lasciato i fan del programma spiazzati, oggi la coppia dello scandalo si è detta addio.

Lutto ad Amici
Foto: Instagram @Amiciufficiale

Gli scandali ad Amici di Maria De Filippi non mancano mai, dopo il triangolo d’amore scoperto dalla conduttrice tra Emma Marrone, Belen e Stefano De Martino è stata la volta di un nuovo scandalo d’amore.

La scorsa edizione del noto talent infatti è stata segnata dalla storia d’amore tra due ballerini che ha coinvolto anche un terzo elemento, un volto molto noto di Ballando con le Stelle.

Amici Di Maria De Filippi, l’addio inaspettato di Francesca Tocca e Valentin

La relazione tra Francesca ToccaValentin è stata molto chiacchierata, la donna era infatti sposata con il pupillo di Milly Carlucciil maestro Raimondo Todaro che non troppo tempo fa ha svelato i retroscena sulla fine del suo matrimonio.

Francesca Tocca e Valentin dopo un primo momento di confusione ad Amici hanno deciso di uscire allo scoperto, mostrandosi come una coppia di perfetti innamorati. tuttavia qualcosa non deve essere andato secondo loro piani. Proprio qualche ora fa, sul profilo di Francesca Tocca, è infatti apparso un messaggio che ha molto turbato i fan della coppia.

Un vero e proprio fulmine a ciel sereno, per quanti in questi mesi hanno imparato a d amare i due insieme. Francesca ha infatti scritto nelle sue storie Instagram: “Visto che in questi mesi è stata una mia decisione vivermi in totale libertà la relazione con Valentin, mi sento di annunciarvi che io e Valentin non stiamo più insieme. Con questo vi chiedo solo un po’ di rispetto per me e per lui.”

motivi della rottura restano oscuri, e nei fan si riaccende la speranza di veder tornare la bella Francesca tra le braccia di Raimondo Todaro, con il quale è rimasta in buoni rapporti sia per l’affetto che li lega che per la bambina che hanno insieme.

Tuttavia, dopo l’annuncio che Raimondo avrebbe fatto coppia con Elisa Isoardi nella prossima stagione di Ballando con le Stelle, non sono mancati i commenti su un futuro flirt tra i due. Insomma, non ci resta che attendere future novità.

Francesca Tocca

LEGGI ANCHE>>> Francesca Tocca e Valentin, il ballo infiamma Instagram

LEGGI ANCHE>>> Ballando con le stelle: solo un concorrente è positivo al Covid19, ecco chi

Impostazioni privacy