Vanessa Incontrada, senza trucco è un vero splendore: l’avete mai vista al naturale

Vanessa Incontrada, il suo scatto senza trucco sorprende i fan: la nota attrice è un vero splendore, l’avete mai vista così?

Vanessa Incontrada
Fonte Foto: Instagram @vanessa_incontrada

L’attrice e conduttrice ha sorpreso i fan con uno scatto completamente senza trucco su Instagram dove è seguita da oltre due milioni di fan. Classe 1978, lo scorso novembre ha compiuto 41 anni e non potrebbe essere più bella di così.

La foto postata da Vanessa Incontrada ha fatto in poco tempo il giro del web, lo scatto al mare lancia anche un messaggio molto importante: ecco cosa ha scritto.

Vanessa Incontrada, la foto senza trucco sorprende i fan

Vanessa Incontrada
Fonte Foto: Instagram @vanessa_incontrada

Vanessa Incontrada lascia i fan senza parole con il suo scatto senza trucco e senza inganno, non ci sono infatti filtri nello scatto postato su Instagram dove ha ricevuto numerosi commenti e like.

La nota attrice è infatti molto seguita e amata dai fan, che ogni gironi seguono i suoi profili social con affetto e partecipazione. In poche ore il suo ultimo scatto ha ricevuto infatti oltre tredicimila like.

“Bellissima, adoro le lentiggini” le ha scritto un follower sotto il suo ultimo scatto,  la foto mette infatti in mostra le sue splendide lentiggini sul volto e qualche ruga d’espressione.

La Incontrada ha poi ricevuto numerosi complimenti: “Bellissima donna come pochi, forte e meravigliosa” ha aggiunto qualcuno sotto la foto pubblicata su Instagram.

L’attrice è in crisi con il marito Rossano Laurini?

Vanessa Incontrada è in crisi con suo marito Rossano Laurini? Questa è la domanda che si pongono in molti, i due non compaiono più sui social insieme da diverso tempo ormai.

Tuttavia da parte dei diretti interessati non è arrivata nessuna conferma o smentita delle voci che li riguardano, da sempre Vanessa è molto gelosa della sua privacy e raramente parla della sua vita personale.

Per questo motivo i fan di Vanessa sono molto attenti a ogni piccolo indizio sui loro profili social, per scoprirne di più sulla loro attuale relazione.

https://www.instagram.com/p/CDnzijqIFwh/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE>>> Vanessa Incontrada crisi con Rossano Laurini? L’indizio 

LEGGI ANCHE>>>Vanessa Incontrada su Bisio: “Con lui sono una cosa sola”

Impostazioni privacy