Ignazio Moser, madre Cecilia Rodriguez si schiera dalla sua parte

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez stanno attraversando una forte crisi sentimentale. La madre della showgirl argentina nonostante le varie voci spera in un ritorno di fiamma

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (fonte Instagram @ceciliarodriguez e @ignaziomoser)
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (fonte Instagram @ceciliarodriguez e @ignaziomoser)

Le sorelle Rodriguez stanno animando l’estate 2020. Belen è alle prese con la rottura con Stefano De Martino, mentre Cecilia da qualche tempo sta vivendo una fase piuttosto critica con Ignazio Moser.

Addirittura secondo il settimanale Oggi lui l’avrebbe tradita con l’attrice Anna Safroncik. Sembra che i due siano stati sorpresi insieme fuori dal Billionaire a Porto Cervo. Sarà vero? Almeno per ora non ci sono stati ulteriori avvistamenti e sembra che lui voglia recuperare il rapporto con la Rodriguez, dopo gli ultimi litigi e l’allontanamento.

Ignazio Moser: l’intervento della madre di Cecilia Rodriguez

Ignazio Moser piccolo incidente, si sfoga: "Sono un disastro"
Fonte foto: Instagram (@ignaziomoser)

A gran sorpresa però, Veronica, madre di Belen e Cecilia ha espressamente lasciato intendere di essere favorevole ad una riappacificazione tra i due. Lo ha fatto nella maniera più moderna ed “equivocabile” che l’epoca social ci ha lasciato in eredità.

Ha infatti messo un like ad un video di un fan di Moser che aveva ricondiviso una sua storia. I più maliziosi però hanno già visto lungo e hanno catalogato questo gesto come un segno di indifferenza nei confronti di Stefano De Martino. Dunque, mamma Veronica sta dalla parte di Ignazio nonostante tutte le voci che si sono susseguite in questi torridi giorni.

Ignazio Moser: ecco come ha provato a riconquistare Cecilia Rodriguez

L’ex ciclista ha lanciato un segnale di riavvicinamento, ovviamente sempre tramite social network. Su instagram stories ha pubblicato un breve filmato di un artista che interpreta il celebre brano di Alan Sorrenti “Tu sei l’unica donna per me”. Ed è qui che mamma Veronica ha vacillato lasciando un cuoricino che ammette troppe interpretazioni.

Staremo a vedere se i due ritroveranno la serenità e torneranno ad essere una coppia stabile così come erano durante il lockdown, quando hanno passato intere giornate insieme a stretto contatto.

LEGGI ANCHE >>> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: storia è ai titoli di coda?

LEGGI ANCHE >>> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, mai così lontani

Impostazioni privacy