Federico Fashion Style chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata

Tutto ciò che vorremmo sapere del famoso hairstylist dei vip. Età, social, vita privata, carriera, saloni e tanto altro ancora

Federico Fashion Style chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Federico Fashion Style (Instagram screenshot)

Federico Fashion Style è il famosissimo hairstylist di tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo, conosciuto ormai con il suo nome d’arte, lui si chiama Federico Lauri. La sua pagina Instagram ed il sito internet ufficiale sono seguitissimi.

Federico Fashion Style età ed altezza

Federico Lauri, è nato ad Anzio il 5 ottobre 1989 ed ha compiuto quindi lo scorso anno, 30 anni esatti. L’altezza è di 175 cm, il peso invece, di 65 kg circa.

Federico Fashion Style Napoli

Federico ha festeggiato il suo compleanno a Napoli, inaugurando per l’occasione, anche il suo primo salone di bellezza nella città partenopea. Adesso, la prossima tappa, dovrebbe essere una città della Sardegna. Il salone napoletano è in zona Vomero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: MIGUEL HERRAN CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA

Federico Fashion Style vip

Da Nina Moric, a Valeria Marini, ad Imma Polese, sono tantissime le star che hanno ricevuto da Federico un trattamento speciale. Come loro, anche Paola Turci, Aida Yespica, Cecilia Capriotti, Giulia De Lellis e tanti altri volti noti.

Federico Fashion Style chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Federico Fashion Style (Instagram screenshot)

Federico Fashion Style Instagram

Poco meno di un milione di fan, seguono il profilo ufficiale Instagram di Federico. I post, solo ad oggi, sono ben 8.400, davvero tantissimi. Per cercarlo, digitare: federico_fashion_style

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: IRAMA CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA

Federico Fashion Style puntate

Per non perdervi neanche una puntata del programma “Il salone delle Meraviglie”, dovrete andare a ritroso, tra quelle del canale Real Time. Il programma di Federico infatti, è già arrivato alla seconda edizione.

Federico Fashion Style vita privata

Anche la compagna di Federico è nata ad Anzio, lei precisamente, il 30 settembre 1990. Si chiama Letizia, è bionda ed ha gli occhi chiari. I due, hanno una figlia, Sophia Maelle, la cui madrina è Valeria Marini.

Federico Fashion Style biografia

Nato e cresciuto ad Anzio, Federico ha sviluppato sin da subito la passione, per quello che oggi è il suo lavoro. Sin da bambino infatti, amava creare acconciature per le bambole. A 13 anni, decise di iniziare a lavorare come barbiere, anche gratuitamente, solo per imparare, lasciando presto gli studi. Il primo salone, fu aperto proprio ad Anzio, poi a Milano, Sardegna, Roma e Napoli. Obiettivi futuri ? Un altro salone in Sardegna e forse uno a Dubai.

 

 

 

Impostazioni privacy