Guendalina Tavassi, lo scatto hot fa infuriare i fan: “Sei volgare”

Guendalina Tavassi con il suo ultimo scatto social ha mandato su tutte le furie i suoi fan che nei commenti non hanno potuto fare a meno di reagire male. 

Guendalina Tavassi
foto facebook Guendalina Tavassi

L’ex gieffina e oggi influencer ha attirato l’attenzione con la sua ultima foto pubblicata da poche ore sui social e in particolare su instagram che non è passata inosservata agli occhi dei follower che non hanno pienamente gradito lo scatto. Tanti sono stati infatti i messaggi negativi presenti tra i commenti. Ecco le prove.

Guendalina Tavassi, il suo scatto hot non piace a nessuno: “Sei volgare”

Guendalina Tavassi
foto facebook Guendalina Tavassi

Guendalina Tavassi conosciuta al grande pubblico a seguito della sua partecipazione al Grande Fratello e per essere molto sesso opinionista tv, ha da poche ore pubblicato uno scatto che non è piaciuto ai suoi follower.

Si tratta di una foto in costume che mette in risalto le sue forme con scritto: “E che non te la fai la foto romantica L’ ultimo giorno di mare?😂☀️“. Scatto che però ha attirato tantissime critiche da parte dei follower che proprio non hanno gradito: “Le modifiche fatte alla foto sono palesi e imbarazzanti 🙄”, “La volgarità in persona 😱” , “Che squallore che essere becero 😄😄😄poveri figli che esempio…😱”, “Al naturale sarebbe più proporzionato”, “a ma ce l hai pure te na casa🙄”, “Ja …io ti adoro gue ma è finto di la verità 😂”.

Insomma, sembra proprio che l’ultima pensata della nota influencer romana abbia fatto storcere il naso davvero a tutti, che non hanno potuto fare a meno di notare come la foto sia abbondantemente ritoccata, cosa che negli ultimi tempi in molti sono soliti fare.

Ad ogni modo, non sembra che le critiche abbiano di molto colpito la giovane mamma di tre figli che almeno per il momento ha deciso di non rispondere alle critiche ricevute e chissà che non lo faccia inseguito. Staremo a vedere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E che non te la fai la foto romantica L’ ultimo giorno di mare?😂☀️

Un post condiviso da Guendalina Tavassi (@guendalinatavassi) in data:

LEGGI ANCHE>>> Guendalina Tavassi, impossibile mantenere le sue forme

LEGGI ANCHE>>> Guendalina Tavassi risposta al vetriolo ad un haters

Impostazioni privacy