Guendalina Tavassi, il costume straborda: impossibile contenere le sue forme da urlo

Guendalina Tavassi ha pubblicato uno scatto in bikini che ha fatto letteralmente impazzire i fan: le sue forme sono incontenibili.

Guendalina Tavassi
foto facebook Guendalina Tavassi

Guendalina Tavassi infiamma il web con le sue forme da urlo, l’ex gieffina è incantevole nello scatto in costume che ha letteralmente fatto impazzire i fan.

Su Instagram è seguitissima e i suoi follower apprezzano sempre i suoi scatti audaci, capaci di far salire la temperatura del web

Guendalina Tavassi, forme incontenibili: il bikini straborda

Guendalina Tavassi
Foto da Instagram: @guendalinatavassi

Le forme generose di Guendalina sono incontenibili, per questo nell’ultimo scatto postato su Instagram il suo bikini straborda e manda in delirio i follower.

La Tavassi è uno dei personaggi del piccolo schermo più apprezzati, la sua schiettezza e il suo carattere frizzante l’hanno fatta notare durante la sua partecipazione al Grande Fratello, facendole guadagnare un ruolo da opinionista nei salotti di Barbara D’Urso.

Famosa per i suoi litigi con diversi ospiti della conduttrice, come quello con Cristian Imparato sulla chirurgia plastica, memorabile per l’impegno messo dall’influencer per scoprire la verità.

Ha ceduto alla chirurgia?

Guendalina si è fatta conoscere durante l’undicesima edizione del Grande Fratello, il suo carattere fumantino l’ha subito resa indimenticabile.

La romana non ha mai nascosto di essersi sottoposta a diversi interventi di chirurgia estetica: con estrema sincerità ha ammesso di essersi sottoposta a un intervento al seno, svuotatosi dopo l’allattamento dei figli. Ha poi ammesso di far uso di acido ialuronico su zigomi e labbra, modificando notevolmente il suo aspetto fisico.

La relazione con Umberto D’Aponte

A far sognare i fan di Guendalina è anche la sua romantica storia con Umberto D’Apone, sposato nel 2013 e dal quale ha avuto due figli, Chloe e Salvatore.

La storia tra Guendalina e Umberto è molto particolare, i due si sono conosciuti grazie a un treno cancellato: “Dovetti prenderne un altro, quello dove il destino mi ha fatto conoscere Umberto. Da quel momento non ci siamo più lasciati: lui è l’amore della mia vita.”

LEGGI ANCHE>>> Guendalina Tavassi va al sodo: “È semplicemente un c**o”

LEGGI ANCHE>>>Guendalina Tavassi al vetriolo, il confronto con l’hater

https://www.instagram.com/p/CD9VCY7qPlq/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy