Guendalina Tavassi al vetriolo, il confronto con l’hater: “Dove sono i valori?”

Guendalina Tavassi, apostrofata su Instagram da un hater, sa come rispondere. La sua reazione fa impazzire i fan, anche ammagliati dallo scatto sensuale

Guendalina
Foto da Instagram: @guendalina_tavassi

Guendalina Tavassi si trova nella meravigliosa cornice di Capri, dove sta passando le vacanze a bordo di una lussuosa barca. Tanto sole e un mare meraviglioso stanno accogliendo l’ex gieffina, che non rinuncia a pubblicare scatti piuttosto sensuali.

La romanissima Guendalina ha sempre abituato bene i suoi fan. Il suo seguitissimo profilo di Instagram – che conta ben 1 milione di fan, un numero di certo notevole – è costellato da tanti scatti, anche molto provocanti che i follower apprezzano particolarmente e che, inevitabilmente, riempono di like e cuoricini. Ogni volta che la showgirl pubblica un’immagine è un tripudio di commenti.

E proprio l’ultimo scatto della 34 enne ha fatto discutere. La procace showgirl si trova su una lussuosa barca al largo di Capri, dove sta prendendo il sole, mettendo in vista tutte le sue grazie. Tra i tanti fan che hanno apprezzato la fotografia, c’è stato anche chi l’ha criticata, un hater, rimesso al suo posto dal commento ironico di Guendalina. Vediamo cosa è successo.

Guendalina Tavassi, il confronto con l’hater: “Vorrei ricordarti che sei su Instagram”

Guendalina Tavassi
Foto da Instagram: @guendalinatavassi

L’ultima foto pubblicata da Guendalina Tavasi su Instagram non è passata inosservata: vuoi per l’avvenenza del suo fisico al sole, vuoi per il commento di un hater che ha aperto una discussione con la showgirl stessa.

La vita è fatta di tutte altre cose, i valori dove sono?!, così un follower ha rimproverato Guendalina, probabilmente rea di aver mostrato il suo lato B su una sontuosa barca.

Ma la 34 enne non si è fatta mettere i piedi in testa e ha saputo rispondere con intelligenza e ironia, facendo uscire la sua incontenibile romanità: “Beh, un culo come una barca su una barca comunque è un valore 😂 poi vorrei ricordarti che sei su Instagram, se volevi vede i valori potevi anda’ pe’ ‘Compro oro’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

𝓒𝓪𝓹𝓻𝓲🛥

Un post condiviso da Guendalina Tavassi (@guendalinatavassi) in data:

 LEGGI ANCHE >>> Guendalina Tavassi, provocazione social: “Fragola o vaniglia?”

LEGGI ANCHE >>> Grande Fratello Vip 5, un calciatore tra i concorrenti? L’indiscrezione

Impostazioni privacy