Gianni Morandi, preoccupazione per l’esito del tampone: “Speriamo bene”

Gianni Morandi amatissimo da generazioni di fan ha fatto davvero preoccupare tutti dopo il suo ultimo scatto in cui ammette di aver fatto il tampone.

Gianni Morandi
(fonte Instagram @morandi_official)

Il cantante è protagonista di uno scatto social che ha davvero fatto preoccupare tutti i suoi fan, tantissimi sono stati infatti i messaggi da parte dei follower che sono impazienti di scoprire l’esito del tampone. Morandi infatti ha ammesso di essersi sottoposto al tampone per il Coronavirus in modo preventivo, prima di ricominciare a lavorare. Ecco la prova.

Gianni Morandi si sottopone al tampone per il Covid e i fan si preoccupano

Gianni Morandi e l'attrice che sul set non fece affatto per finta
(Fonte foto: Getty Images)

Gianni Morandi solo poche ore fa ha pubblicato uno scatto facendo sapere a tutte le persone che lo seguono di essersi sottoposto al tampone per verificare l’eventuale positività al Covid-19.

Foto che ha davvero allarmato i fan che nei commenti non hanno potuto fare a meno di augurare il meglio al cantante che ben presto tornerà a lavorare dopo una lunga estate in completo relax.

Speriamo sia negativo gianni🥺”, “🙏solo negativo…💗”, “Ma non stavi bene Gianni ?😞”, “Gianni no avevo dubbi tu sei unico in tutto e sei ligio al dovere come nessuno mai .. Spero sia negativo.. A vederti tu sei.. Una roccia…. Ti auguro ogni bene…… Sei bravissimo…… In tutto… E sei un nostro esempio… Ti voglio bene.” questi alcuni dei commenti sotto alla foto da parte dei fan.

Insomma davvero tanto amore quello che giorno dopo giorno il cantante raccoglie anche dai social, dove ormai da molti anni è attivo e dove spesso parla anche tramite messaggio con tanti dei suoi follower. Non ci resta che aspettare di capire quale saranno gli esiti del tampone a cui la star dell’Isola di Pietro, si è sottoposta, certi del fatto che quanto prima, sarà il diretto interessato a comunicare il responso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi ho fatto il tampone… #covid19 #unipolarena #bologna

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official) in data:

LEGGI ANCHE>>> Gianni Morandi sfreccia in vespa e scatena la polemica

LEGGI ANCHE>>> Gianni Morandi, l’esempio colpisce i fan: di cosa si tratta?

Impostazioni privacy