Lutto ad Amici, Maria De Filippi dice addio ad un volto amato

Lutto ad Amici, Maria De Filippi è tutto il cast del programma hanno dovuto dire addio ad uno dei volti storici che forse non tutti si ricorderanno. Ecco di chi si tratta.

Lutto ad Amici
Foto: Instagram @Amiciufficiale

E’ stata una delle grandi protagoniste delle prime edizioni del programma di Canale Cinque condotto da Maria De Filippi e forse i più giovani non se la ricorderanno nemmeno, ma proprio oggi è venuta a mancare. La notizia è stata resa nota tramite social proprio dal figlio Francesco, che in qualche modo ha voluto rendere omaggio anche pubblicamente alla sua mamma. Ecco di chi si tratta.

Lutto Amici, è morta Rita Speranza: fece parte delle prime edizioni del programma

Lutto ad Amici
screenshoot youtube

Lutto ad Amici di Maria De Filippi, la conduttrice e tutto il cast hanno dovuto dire addio ad uno dei volti storici delle prime edizioni del programma che faceva parte del pubblico parlante.

Si tratta di Rita Speranza, la professoressa napoletana di Lettere scomparsa da poche ore, la sua morte è stata resa nota con un post dal figlio Francesco inserito nella pagine facebook della madre: “A chi vorrà dare un ultimo saluto a mia madre i funerali ci saranno domani alle 10,30 alla Parrocchia San Virgilio di Via Paolo di dono, 218 per chi vuole anche a casa via del tintoretto 290. Vi abbraccio Francesco”. I funerali si svolgeranno dunque il 26 agosto”.

Oltre che prof è stata anche attrice e regista teatrale, la notorietà è arrivata con il talent show di Canale Cinque, era una delle protagoniste del pubblico parlante, una delle più schiette che molto volte si è inimicata più di un concorrente del programma. Insieme a lei anche: Fabiana Pristerà, Simone Sitta, Alessandro Gelpi, Daniela Elia.

Il pubblico parlante era infatti formato da gente comune che senza peli sulla lingua esprimeva i propri giudizi circa il percorso dei concorrenti non solo nella puntata, ma anche durante la settimana.

LEGGI ANCHE>>> Maria De Filippi alla guida di Chi l’ha visto: proposta arrivata

LEGGI ANCHE>>> Maria De Filippi e il suo rimpianto: quel no che non doveva dire

Impostazioni privacy