Amici di Maria De Filippi, paura Covid per due ballerini: l’accusa è pesante

Paura Covid per due ballerini di Amici di Maria De Filippi, contro i quali si è scatenata una grande polemica. Ecco cosa è successo.

Amici di maria de filippi
Foto: Instagram @Amiciufficiale

Due ballerini del cast di Amici di Maria De Filippi sono finiti nel caos di ritorno da un viaggio in Spagna, precisamente a Formentera. Si tratta di Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli che in questa torrida estate non si sono fermati un attimo e sono già pronti a ripartire.

Tuttavia i loro continui viaggi hanno scatenato la polemica sui social, al punto che la nota ballerina ha deciso di dire la sua sulla questione in una storia chiarificatrice su Instagram: ecco quindi cosa è successo.

Amici Di Maria De Filippi, è polemica sul rischio Covid: troppi viaggi per Marcello e Giulia

Amici Filippi Covid_
Fonte foto: Instagram @la_pauselli

I due ballerini di Amici di Maria De Filippi sono finiti nell’occhio del ciclone dopo il loro ritorno da Formentera, località alla quale sono molto legati e che hanno visitato negli ultimi cinque estati, ma dove l’allerta Covid è ancora molto alta.

In particolar modo le polemiche si sono scatenate sotto il profilo di Giulia Pauselli, duramente criticata per essere partita con il suo fidanzato Marcello Sacchetta alla volta di una località in cui il rischio contagi è molto alto.

La ballerina di Amici ha raccontato di aver lasciato Formentera per la Toscana, dove ha festeggiato il compleanno di sua madre. Una breve sosta prima di ripartire per la Riviera Adriatica. La ballerina davanti all’ennesima critica ha rivelato che lei e il suo fidanzato si sono sottoposti al Test risultando entrambi negativi: “Per scrupolo abbiamo fatto le analisi, perché non ce la sentivamo di continuare le nostre tappe italiane da incoscienti.”

La ragazza ha poi spiegato che le misure anti-covid sono molto rigide in Spagna e che a preoccuparla sono più gli assembramenti senza controllo in Sardegna e in Puglia. Giulia e Marcello non sono interessanti pare a queste due tappe per il momento, i due si preparano in tanto al prossimo anno: la Pauselli tornerà ad Amici come ballerina professionista mentre Marcello sarà conduttore del daytime.

Fonte foto: Instagram storie @la_pauselli

LEGGI ANCHE>>> Amici di Maria De Filippi, disavventura per il ballerino

LEGGI ANCHE>>> Scandalo ad Amici, Maria De Filippi ha svelato il tradimento

Impostazioni privacy