Barbara D’Urso sexy bomba, ma quel dettaglio sulle dita incuriosisce

Barbara D’Urso, sempre molto amata e seguita dai fan, fa mosto parlare di sé e l’ultimo scatto è davvero da urlo: quel dettaglio sulle dita

Barbara D'Urso sexy bomba, ma quel dettaglio sulle dita incuriosisce
Barbara D’Urso, Fonte foto: Instagram (@barbaracarmelitadurso)

Sempre al centro dell’attenzione dei suoi fan e follower, Barbara D’Urso continua ad attirare a sé tanti seguaci e lo scatto pubblicato qualche ora fa, oltre ad essere molto apprezzato, ha anche fatto sorgere qualche dubbio.

Anche se non accade spesso, ma qualche volta, anche la nota conduttrice di ‘Domenica Live‘, ‘Pomeriggio 5‘ e ‘Live – Non è la D’Urso‘ è presa di mira dagli haters.

Qualche giorno fa, infatti, la conduttrice Mediaset si è mostrata in spiaggia senza trucco, ma alcuni l’hanno comunque accusata di utilizzare troppo photoshop prima di pubblicare su Instagram.

Alcuni, infatti, hanno scritto: “Non c’è cosa più brutta di non accettare gli anni che passano .. perché ti metti tutti sti filtri? Ritocchi? Chirurgia .. mah”. Questa volta, però, il motivo della curiosità è tutt’altro, infatti, i suoi seguaci hanno notato un particolare anello sulla mano della conduttrice il fatto è apparso un po’ strano.

Barbara D’Urso Instagram: quell’anello desta molti sospetti ai fan

Barbara D'Urso sexy bomba, ma quel dettaglio sulle dita incuriosisce
B. D’Urso, Fonte foto: Instagram (@barbaracarmelitadurso)

L’amatissima conduttrice Mediaset, Barbara D’Urso ha dunque lasciato i suoi fan e follower senza fiato grazie ad uno scatto davvero molto sexy.

Nel post in questione, come si può vedere dalla fotografia messa in evidenza, il volto noto della televisione italiana si è mostrata vestita interamente di bianco e con una maglietta trasparente che mette in bella mostra il suo décolleté.

In pochissimo tempo, il post è arrivato ad un totale di ben 37.352 like e altrettanti sono stati i commenti.

Tra i tantissimi commenti ricevuti, un affezionato fan notando un particolare anello sul dito, ha scritto: “Barbara ma perché la fede al dito?”. In effetti sembrerebbe molto strano perché la conduttrice è stata sposata con Michele Carfora dal 2002 al 2006 ed in seguito, almeno secondo quanto noto, non si è più risposata.

LEGGI ANCHE –> “Ma corri stando ferma?”, il post di Barbara D’Urso mentre corre fa il pieno di insulti

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso al tramonto con un giovane misterioso: di chi si tratta?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cena sulla spiaggia 🏝 #love #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Impostazioni privacy