Barbara D’Urso, nuovo arrivo in famiglia: l’annuncio emozionante

Festa grande per la regina di canale cinque, presto Barbara D’Urso accoglierà un nuovo arrivo in famiglia: l’annuncio emozionante.

Barbara D'urso
Instagram

La famiglia D’Urso sta per allargarsi, sembra proprio che presto ci sarà un nuovo arrivo nel clan. Sembra infatti che Elenora D’Urso, sorella della nota conduttrice sia incinta.

L’annuncio è stato dato con un tenero post sui social dalla stessa attrice, che appare sorridente come non mai mentre mostra il suo bel pancione.

Barbara D’Urso, nuovo arrivo in famiglia: diventerà zia

Barbara D'Urso, piovono ancora critiche: "Sei piena di complessi"
Barbara D’Urso, Fonte foto: Instagram (@barbaracarmelitadurso)

Barbara D’Urso diventa zia, sua sorella Eleonora è incinta, lo ha rivelato la nota attrice con un tenero post su Instagram.

Nonostante la pancia sia già vistosa solo in pochi erano a conoscenza della bella notizia, sembra che sia incinta di sei mesi.

La sorella di Barbara D’Urso rivela che accoglierà presto nella sua vita una femmina della quale ha già svelato il nome, Sofia. La 44enne napoletana ha scoperto di essere incinta in un momento non semplice, lo ha fatto in piena pandemia.

L’amata conduttrice conoscerà presto la sua nipotina Sofia, manca infatti poco al termine della gravidanza di Eleonora, e immaginiamo la felicità della Dottoressa Giò.

Il lieto annuncio di Eleonora D’Urso

Eleonora Daniele
Fonte Foto: Instagram @dusele

“A quanto pare scrivere la tesi mi sta facendo uno strano e piacevole effetto. Laurenda panzuta” ha scritto Eleonora D’Urso sul suo profilo Instagram, mostrando il pancione pronunciato e un sorriso splendido.

La sorella di Barbara D’Urso è incinta al sesto mese di gravidanza e presto accoglierà sua figlia. Al momento da parte della nota conduttrice non sono arrivati commenti, ma certamente avrà festeggiato con sua sorella in privato. L’attaccamento alla famiglia della conduttrice è risaputo e sarà stata sicuramente molto felice nell’apprendere che sua sorella minore sarà presto mamma.

I fan attendono la reazione della conduttrice e si chiedono se vedranno la bambina in una puntata dei suoi talk, dove la conduttrice da molto spazio ai figli di altri membri del mondo dello spettacolo. Insomma, non ci resta che aspettare ulteriori sviluppi.

https://www.instagram.com/p/CD0z_j3BVUb/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE>>> Barbara D’Urso sexy, quel dettaglio sulle dita incuriosisce

LEGGI ANCHE>>> Barbara D’Urso, piovono critiche: “Sei piena di complessi”

Impostazioni privacy