Alessandra Mussolini, polemica per la partecipazione a Ballando con le Stelle

La partecipazione di Alessandra Mussolini a Ballando con le stelle non è andata a genio a molti telespettatori che si sono riversati sul web per esprimere il proprio dissenso.

Fonte Foto: Instagram @alemussolini_

La scorsa stagione televisiva non è andata in onda a causa del Covid-19, tuttavia con tutte le dovute precauzioni presto tornerà su Rai 1 la nuova edizione di Ballando con le Stelle.

Nel cast di questa nuova edizione, oltre alla splendida Elisa Isoardi in coppia con Raimondo Todaro, ci sarà anche Alessandra Mussolini in coppia con il ballerino di origini cubane Maykel Fonts. Oltre al sottolineare l’ironia della sorte sul web c’è chi ha espresso il proprio dissenso alla presenza.

Alessandra Mussolini a Ballando è polemica

Fonte Foto: Instagram @alemussolini_

Numerosi fan di Carolyn Smith hanno preso di assalto il profilo della giurata scrivendole di bocciare immediatamente la politica, tuttavia la giurata non accetta compromessi e scrive: “Sono totalmente incorruttibile, devo vedere come balla.”

La nuova stagione di Ballando con le stelle avrà inizio il 12 settembre 2020 ma già a partire dalla prima settimana i protagonisti si faranno conoscere dal pubblico di Rai 1 con degli speciali a La Vita in Diretta.

In molti non hanno potuto non notare la puntualità del karma“Alessandra Mussolini ballerà con Maykel Fonts, casualmente l’unico maestro di colore a #BallandoConLeStelle. Il karma esiste e si chiama Milly Carlucci. #antifascismo” hanno scritto nei commenti.

Maykel Fonts, maestro a Ballando con le Stelle

Fonte Foto: Instagram @alemussolini_

Maykel Fonts è uno dei maestri della nuova edizione di Ballando con le Stelle, classe 1976 è nato a L’Avana e si è poi diplomato a La Tropicana, la scuola di ballo più famosa di Cuba.

Nel 2000 si è trasferito in Italia e oggi vive a Milano con la sua compagna e i due figli. Da tre anni lavora nel cast di Ballando con le stelle e ha avuto modo di gareggiare al fianco di Asia ArgentoVeronica LoganGiuliana De Sio e Giorgia Surina. Quest’ultima al centro del gossip per il feeling che s era creato con il ballerino, al punto da parlare di una relazione tra di loro.

LEGGI ANCHE>> Samanta Togni dice addio a Ballando con le Stelle: ecco i motivi

LEGGI ANCHE>> Ballando con le stelle: l’ex fidanzato di Diletta, Daniele Scardina

Impostazioni privacy