Amadeus offeso da Anrea Delogu: “Non me lo dire tante volte”

Siparietto divertente quello che ha visto coinvolti, il conduttore dei Soliti ignoti, Amadeus, e la concorrente d’eccezione, Andrea Delogu

Andrea Delogu e la gaffe sul naso, Amadeus: "Non me lo dire tante volte"
Andrea Delogu nello studio dei Soliti ignoti (Instagram screenshot)

Da qualche settimana, per le norme di sicurezza da Coronavirus, il programma I soliti ignoti, ha ripreso con un format leggermente modificato: no al pubblico in studio, incontro ravvicinato ad almeno un metro di distanza e VIP come concorrenti. Chi vince, devolve l’incasso ad una Onlus.

Ieri, è stato il momento della giovane e simpatica conduttrice, Andrea Delogu, in onda sulle reti Rai dal prossimo 11 luglio, con La vita in diretta Estate. Andrea, bellissima e vivacissima trentottenne, ha fatto sorridere gli spettatori a casa, commentando il naso del parente misterioso del gioco, grazie al commento che ne è scaturito, del conduttore del programma, Amadeus.

Andrea Delogu e la risposta di Amadeus sulla forma del naso

Amadeus (Instagram screenshot)

Amadeus è sempre molto simpatico e votato alla battuta ed al gioco, anche quando si tratta di prendere in giro se stesso, come spesso ha fatto sul palco dell’Ariston, accompagnato da un irresistibile Fiorello. E tutti sanno il punto debole del conduttore di Ravenna, il suo naso, non proprio piccolo.

Ed è per questo motivo, che proprio quando la bella concorrente ha detto per più di una volta: “Ha un delizioso naso a patatina”, riflettendo sulle caratteristiche fisiche di un ignoto da associare al parente misterioso, che il simpatico Ama, come lo chiamano i fan, ha esclamato: Non me lo dire tante volte !”. Un momento di imbarazzo ed una risatina, per la spigliatissima Andrea, che dopo qualche secondo è andata di nuovo dritta per la sua strada.

Purtroppo, nonostante un percoso niente male, la conduttrice televisiva e radiofonica nata a Cesena, non è poi riuscita nel proprio intento di vincere una somma che si faceva consistente, per devolverla in beneficenza. L’ignoto numero che aveva portato con sé la mamma in studio era il numero 3, mentre Andrea Delogu aveva indicato il numero 4. La somma da dare in beneficenza, sarebbe stata di 58.400€.

LEGGI ANCHE>>> Amadeus, avete visto la sua casa? In un grattacielo

LEGGI ANCHE>>> Amadeus e Giovanna Civitillo inferociti: cosa è successo?

Impostazioni privacy