La vita in diretta, rovinosa caduta per Andrea Delogu: mostra i segni su Instagram

La vita in diretta, la rovinosa caduta di Andrea Delogu lascia tutti senza parole e mostra i lividi sul ginocchio su Instagram: i commenti dei follower.

Andrea Delogu
Fonte Foto: Instagram @andrealarossa

La vita in diretta estate, conquista sempre di più il pubblico a casa, la coppia formata da Andrea DeloguMarcello Masi ha decisamente convinto i telespettatori.

Andrea e Marcello hanno mostrato il loro rapporto con un video inedito nel dietro le quinte del talk, a differenza dei colleghi Lorella Cuccarini e Alberto Matano che non sono mai andati d’accordo.

Questa volta a colpire il pubblico è stata la rovinosa caduta della conduttrice, a pochi secondi alla fine della puntata. Su Instagram la Delogu mostra i segni rimasti.

La vita in diretta estate, rovinosa caduta di Andrea Delogu

Andrea Delogu
Fonte Foto: Instagram @andrealarossa

“Ben ritrovati, vuoi venier, e daii” esorta Marcello Masi la sua spumeggiate collega, momentaneamente lontano dallo studio. Poche semplici parole che hanno fatto immediatamente scattare Andrea Delogu entrata di corsa in studio a La vita in diretta, regalando al pubblico l’immagine di una rovinosa caduta.

“È tutto calcolato” ha detto la Delogu rialzandosi immediatamente e salendo alla svelta sui tacchi, per proseguite con i saluti di commiato. “Si può dire un finale col botto?” scherzano sul profilo de La vita in diretta.

I segni sono evidenti

Fonte Foto: Instagram @andrealarossa

Andrea Delogu poche ore fa ha mostrato su Instagram i segni della sua caduta, che le ha procurato due bei lividi sul ginocchio.

Non è la prima che Andrea finisce a terra nel corso de La vita in diretta, tuttavia la volta precedente lo aveva fatto di proposito. Poco prima della fine del programma si è infatti buttata al suolo ridendo, coinvolgendo il pubblico a casa.

Questa volta la caduta è stata reale ma ha anche divertito il pubblico a casa, che non ha potuto fare a meno di sorridere con la conduttrice. “Ma come ti rialzi tu, a braccia aperte col sorriso.. mamma mia! Grandiosa” hanno scritto sotto la foto pubblicata su Instagram.

https://www.instagram.com/p/CDoD-7JHYcC/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE>>> Andrea Delogu, la denuncia social lascia i fan senza parole 

LEGGI ANCHE>>> Premio Campiello 2019, Andrea Delogu: chi è la presentatrice?

Impostazioni privacy