Alessia Marcuzzi, difetti e imperfezioni: “Io le scopro comunque”

La splendida Alessia Marcuzzi continua a lasciare tutti senza parole con i suoi scatti e le tante riflessioni: “Io le scopro comunque”

Alessia Marcuzzi, difetti e imperfezioni: "Io le scopro comunque"
Alessia Marcuzzi, Fonte foto: Instagram (@alessiamarcuzzi)

Sempre più bella e al centro dell’attenzione dei follower, Alessia Marcuzzi lascia a bocca tutti con i tanti scatti e le altrettante stories a volte davvero molto divertenti.

Questa volta, però, la bella conduttrice ha deciso di condividere una lunga riflessione su Instagram per spiegare a tutti i suoi seguaci com’è possibile amare i propri difetti. Già qualche tempo fa, anche Aurora Ramazzotti aveva mostrato ai suoi fan che la perfezione non esiste pubblicando un suo scatto sui social senza ritocchi né filtri.

La Marcuzzi, invece, ha deciso di mettere in mostra un suo difetto, uno di quelli che di solito gli haters prendono di mira: le sue gambe.

Nella fotografia, infatti, la bella conduttrice televisiva si è mostrata con indosso una casacca  blu e le sue vertiginose gambe in bella mostra. Il post della conduttrice comincia così: “Vi anticipo: Sono molto storte, lo so”.

Alessia Marcuzzi Instagram: lo scatto “solidale” fa il pieno di like

Alessia Marcuzzi, difetti e imperfezioni: "Io le scopro comunque"
A. Marcuzzi, Fonte foto: Instagram (@alessiamarcuzzi)

Alessia Marcuzzi ha dunque deciso di condividere con i suoi follower un suo difetto per far comprendere a tutti che la perfezione non esiste.

Su Instagram, la conduttrice ha scritto: “Mio marito dice che le mie gambe sono come quelle dei pupazzetti con cui giocavamo da piccoli, quelli che si componevano con delle calamite…avete presente?”.

Poi ha continuato spiegando: “Solo che a me le hanno attaccate al contrario, scambiando la tibia destra con la sinistra”.

Ed infine ha provato a mandare un profondo messaggio a tutti per far capire che non sempre un difetto deve essere una croce da portare ma può rendere unici: “Ma io le scopro comunque. E cammino fiera. Un difetto può diventare la vostra particolarità e rendervi unici, ricordatelo”.

Insomma, Alessia le prova tutte per spronare chi la segue e far comprendere che la perfezione è solo una rappresentazione non la realtà.

LEGGI ANCHE –> Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, la verità in una foto inedita

LEGGI ANCHE –> Alessia Marcuzzi, messaggio di provocazione: “Ti mangeranno”

Impostazioni privacy