Romina Power, la confessione su Albano: “Ci ho messo il cuore”

Romina Power torna a parlare del legame che da anni la lega ad Albano e con tutti i loro grandi successi, le sue parole raccolgono il consenso dei tanti fan.

Romina Power
Fonte foto: Facebook

Sono oltre trent’anni che Albano e Romina girano il mondo con i loro brani di grande successo e da quando hanno deciso di riunirsi, anche se solo artisticamente, hanno riempito di gioia i loro fan.

Proprio in queste ore, la cantante americana è tornata a parlare di ciò che la lega al suo ezx marito nelle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni.

Romina Power, arriva la confessione su Albano: “Ho messo il cuore”

Romina Power Albano Carrisi sposi

Romina Power torna ancora una volta a colpire i suoi tantissimi fan, parlando di quello che dopo tutti questi anni la lega al suo ex marito Albano con cui ha dato vita a tantissimi brani di grande successo in tutto il mondo.

“Le mie canzoni preferite sono altre, penso a due miei album come “Ascolta, ti racconto di un amore” o “Da lontano” in cui ho messo tutto il mio spirito e il mio cuore. Oppure ai primi dischi con Albano “Atto I” e “1978”, dove c’era il nostro vero spirito” ammette la cantante che continua: “Ci piace cantare e comunicare con il pubblico attraverso la musica. E sul palcoscenico non ci divertiamo solo tra di noi, ma con tutto il gruppo: alcuni di loro sono con noi da trent’anni. Siamo tutti affiatati!“.

Parole importanti quelle della donna che ha anche raccontato di come la sua vita da nonna sia molto diversa di quella da madre: “Ai miei figli cantavo canzoni anglosassoni, mentre con i miei nipoti uso il repertorio italiano”.

Infine sempre nella lunga intervista ricorda ancora una volta la sorella Taryn che è scomparsa da qualche settimana e ammette: “Ricordo soprattutto la sua forza nel seguire sempre e solo il suo cuore, il suo spirito guerriero per difendere i diritti umani e la dolcezza e la lealtà con cui è stata sempre dalla mia parte”.

LEGGI ANCHE>>> Romina Power, Yari stupisce tutti con l’orgoglio della madre

LEGGI ANCHE>>> Romina Power, la foto lascia tutti senza parole

Impostazioni privacy