Romina Power: Yari stupisce tutti, l’orgoglio di una madre

Romina Power torna su Instagram e condivide un successo tutto familiare, il suo orgoglio Yari: il ragazzo stupisce in concerto

Romina Power, l'orgoglio di una madre: Yari stupisce tutti
Romina Power (fonte foto: Instagram, @rominaspower)

La nota e molto apprezzata da fan e follower, Romina Power ritorna su Instagram con alcuni scatti e stories in cui mostra tutti il suo grande amore ed il profondo orgoglio che prova per il suo adiratissimo figlio, Yari.

Di recente, infatti, Yari si è esibito in concerto insieme alla sua fidanzata Thea Crudi e i due sono stati davvero molto apprezzati, infatti, pare proprio che il ragazzo sia il degno figlio di due grandi artisti come Romina ed Al Bano.

Dagli ultimi scatti e dalle successive stories pubblicate dalla nota cantante, si evince che tra mamma e figlio vi è un bellissimo rapporto, ma come sicuramente già in molti sapranno, tra Romina e Yari vi un forte legame diversamente da quello che vi è con Al Bano.

Il post pubblicato dalla cantautrice, in cui vi sono protagonisti Yari e la sua fidanzata, recita: “Un bellissimo concerto spirituale con Yari e Thea”.

Romina Power Instagram: il rapporto con Yari è sempre più forte

Romina Power, l'orgoglio di una madre: Yari stupisce tutti
R. Power e Yari, Fonte foto: Instagram (@rominaspower)

Sempre molto amata dal pubblico, Romina Power continua a lasciare tutti particolarmente colpiti grazie ai tantissimi scatti pubblicati sulla sua pagina Instagram.

Qualche ora fa, infatti, la cantautrice si è mostrata con il suo adoratissimo figlio Yari e con Thea Crudi, compagna del giovane. Immediatamente sulla pagina dell’ex moglie di Al Bano sono arrivati tantissimi like, circa 4.975, ed anche qualche commento.

Tra i tanti commenti arrivati, un affezionatissimo follower ha scritto: “Che bello, Thea mi sembra una ragazza in gamba”.

Il rapporto tra Yari e sua madre va sempre meglio, la stessa cosa non si può dire del legame con suo padre Al Bano, infatti, secondo il noto settimanale ‘Nuovo‘, tra il cantante di Cellino San Marco e Yari ci sarebbe stato un litigio che ha portato il ragazzo in Croazia.

LEGGI ANCHE –> Romina Power, la cantante è irriconoscibile: la foto lascia senza parole

LEGGI ANCHE –> Romina Power promuove Yari: via al nuovo progetto, cosa bolle in pentola

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un bellissimo concerto spirituale con Yari e Thea 😍

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Impostazioni privacy