Flavio Briatore, ancora polemica: i prezzi delle pizze sono incredibili

Flavio Briatore, noto imprenditore italiano ed ex marito di Elisabetta Gregoraci, continua a far parlare di sé e questa la causa sono i suoi nuovi ristoranti e gli incredibili prezzi delle pizze

Flavio Briatore, ancora polemica: i prezzi delle pizze sono incredibili
Flavio Briatore, Fonte foto: Instagram (@briatoreflavio)

Apprezzato e molto famoso in Italia e non solo, Flavio Briatore continua a far parlare di sé e questa volta a le voci sono a causa della sua nuova catena di ristorazione e degli incredibili prezzi dati alle pizze.

Come sicuramente tutti i suoi seguaci già sapranno, è noto per essere stato manager di Formula 1 ed è considerato uno dei più grandi imprenditori del Bel Paese grazie alle sue tantissime proprietà come discoteche e diversi locali per la movida come il Billionaire Life.

Inoltre, a causa delle sue tante relazioni amorose con donne molto più giovani di lui, ha fatto discutere molto il mondo del gossip. Tra le tantissime storie amorose dell’imprenditore si ricordano quella con la nota modella Naomi Campbell e quella con la supermodella, stilista e conduttrice televisiva tedesca Heidi Klum.

Inoltre, tra le storie più note e altrettanto lunghe di Briatore è nota quella con la showgirl e presentatrice Elisabetta Gregoraci con cui ha avuto anche un figlio, Falco Nathan Briatore.

Flavio Briatore Instagram: la polemica sulle pizze, l’imprenditore si scaglia contro Sgarbi

Flavio Briatore, ancora polemica: i prezzi delle pizze sono incredibili
Flavio Briatore, Fonte foto: Instagram (@briatoreflavio)

Ancora al centro della polemica il noto imprenditore Flavio Briatore che a causa della sua nuova catena di ristorazione e degli incredibili prezzi dati alle pizze rientra nel mirino dei suoi seguaci.

L’ex marito di Elisabetta Gregoraci, ha infatti investito nella catena di pizzerie chiamata ‘Crazy Pizza‘ e in poco tempo il locale ha già aperto in tre luoghi: Monte Carlo, Londra e Porto Cervo.

Pare, però, che i prezzi delle pizze all’interno dei nuovi locali di Briatore siano davvero esorbitanti, infatti, secondo i commenti pubblicarti sulla pagina Instagram della catena di pizzerie, che una sola pizza margherita costi ben 25 euro a Porto Cervo.

Flavio Briatore, ancora polemica: i prezzi delle pizze sono incredibili
Crazy Pizza, Fonte foto: Instagram (@crazypizza.montecarlo)

Sul social, infatti, si legge: “Che roba brutta!! 25 € per sta schifezza .

Siamo alla follia”. Un altro fan, invece, vedendo lo scatto della pizza ha scritto: “Non è una pizza ma un biscotto col gusto di pizza – ma non è arte loro – Una pizza Margherita a Napoli costa 10. Euro con bibita e servita a tavolino – pizza margherita a portafoglio da 3 a 5 euro – E’ una vergogna e si specula anche sulla qualità e gusto”.

LEGGI ANCHE –> Non è l’Arena: Flavio Briatore, con le sue battute, imbarazza le ospiti

LEGGI ANCHE –> Maurizio Costanzo punta il dito contro Briatore: “Attento a quello che dici”

Impostazioni privacy