Diletta Leotta in Sardegna sorprende tutti, altro che movida e amici

La presentatrice di Dazn Diletta Leotta si sta godendo le vacanze in Sardegna. Stavolta però ha optato per la tranquillità. Ecco che in scenario ha deciso di immergersi.

Diletta Leotta
Fonte foto: Facebook

L’estate di Diletta Leotta è iniziata a ritardo a causa degli “imprevisti” impegni calcistici. In attesa di tornare a raccontare la Serie A nella prossima stagione, la bella siciliana si sta godendo un periodo di meritate vacanze.

Stavolta ha optato per la Sardegna, terra da sempre cara ai vip del panorama nazionale, ma a quanto pare la Leotta ha optato per una soluzione decisamente fuori dagli schemi e maggiormente in linea con gli standard dettati dal covid-19.

Diletta Leotta, la sua strana e tranquilla vacanza sarda

Diletta Leotta
Fonte Instagram – @dilettaleotta

Nell’ultimo scatto postato su Instagram si vede Diletta in una tranquilla baia sarda (non si conosce il posto esatto) completamente sola. Il costume tutto ad un pezzo blu risalta la sua bionda chioma e seppur lo scatto sia abbastanza lontano, i followers sono comunque impazziti per lei.

Commenti di ogni tipo, qualcuno anche poco edulcorato, altri decisamente più divertenti: “Se ha bisogno io ci sono come bagnino”, “chi dice di non aver fatto lo zoom è falso”, “Vorrei essere la sabbia”, “Si è prosciugata pure l’acqua”.

Insomma un mood decisamente diverso per la ragazza siciliana che sembra si sia riavvicinata al suo ex Daniele Scardina. Pare che abbiano festeggiato insieme il 28 compleanno della presentatrice.

A prescindere da ciò, Diletta aveva bisogno di un po’ di tranquillità e la Sardegna in tal senso ha tanto da offrire. Non solo movida e locali, ma tanta natura incontaminata capace di far conciliare nuovamente con se stessi.

Seppur sia partita in svantaggio rispetto alle sue “competitor” la Diletta nazionale è una delle regine dell’estate 2020. Quando c’è lei di mezzo però è lecito pensare che “il meglio deve ancora venire”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sardegna 💙

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, che scollatura: impossibile non guardare lì

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, lato b ruba la scena al tramonto: pioggia di like

Impostazioni privacy