Ambra Angiolini che meraviglia! Accanto alla sua Jolanda è più giovane che mai

Ambra Angiolini è più in forma che mai e accanto alla sua Jolanda la sua bellezza si sprigiona ancora di più, tutto merito della ragazza.

Ambra Angiolini (fonte Instagram @ambraofficial)
Ambra Angiolini (fonte Instagram @ambraofficial)

Che Ambra sia bellissima non è un mistero per nessuno, ma accanto alla figlia Jolanda sprigiona una luce mai vista prima.

La bella attrice sta trascorrendo qualche giorno di relax insieme ai suoi due bambini nati dal matrimonio con l’ex marito Francesco Renga.

L’ex coppia, dopo anni un pò turbolenti, è riuscita a trovare un suo equilibrio e anche i due ragazzi adesso sono più sereni.

Quando si sono lasciati, come più volte hanno raccontato, il loro primo pensiero è andato ai figli in quanto non volevano che soffrissero per nulla al mondo.

Oggi però sono una grande famiglia allargata che si gode finalmente un pò di serenità, evidentemente perché entrambi i genitori hanno ritrovato l’amore.

Come è noto Ambra sono diversi anni che sta con Massimiliano Allegri, ex allenatore della Juventus, ma anche Renga ha un nuovo amore che tiene a non rivelare.

Ambra Angiolini: più giovane che mai con la sua Jolanda

Ambra Angiolini e Jolanda (fonte Instagram @ambraofficial)
Ambra Angiolini e Jolanda (fonte Instagram @ambraofficial)

In ogni caso questa agognata felicità che la famiglia trasmette è visibile anche negli scatti che la showgirl pubblica sul suo profilo Instagram.

Nello scatto Ambra stringe tra le sue braccia la figlia Jolanda a cui è legatissima e viceversa.

Le due sono abbronzatissime e più che mamma e figlia sembrano proprio due sorelle. Dello stesso parere sono i suoi follower che hanno commentato la foto con apprezzamenti e complimenti:

“Senza trucco, una ragazzina. Jolanda con la sorella maggiore”; “Quanto amore trasmettete siete amore che riempie il cuore buone vacanze ambra e Jolanda”; “Svelaci dov è situata la fonte di eterna giovinezza piuttosto…impossibile che sei uguale agli anni 90”; “Siete bellissime mamma e figlia Ambra ti guardo sempre sei incantevole ma come hai fatto”

Insomma pare che per Ambra il tempo non sia mai trascorso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Resta tutto in famiglia 2” il sequel …. #mammaefiglia #summer #loveislove

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial) in data:


LEGGI ANCHE >>> Ambra Angiolini e Francesco Renga, il retroscena sull’addio

LEGGI ANCHE >>> Ambra Angiolini non si tira indietro: l’espressione colpisce i fan

 

Impostazioni privacy