Melissa Satta, il bikini rosso infiamma il web che apprezza: “Sei top”

Melissa Satta infiamma tutto il mondo dei social grazie al suo ultimo scatto in costume in piscina che di certo non è passato inosservato. Ecco le prove.

Melissa Satta
foto facebook

La bellissima modella sarda si sta godendo le vacanze e nel farlo sta mostrando tutta la sua bellezza anche ai suoi follower che non possono fare a meno di gradire lo spettacolo.

Questa volta torna protagonista con una foto in costume in piscina intenta a prendersi il sole su una ciambella. La sua sua bellezza è stata riempita di complimenti. Ecco le prove.

Melissa Satta, il bikini rosso fa impazzire i social: “Summer mood”

Melissa Satta
Fonte foto: Getty Images

Melissa Satta torna ancora grande protagonista dei social e in particolare di instagram grazie al suo ultimo post che in poco tempo ha fatto il pieno di like e di commenti positivi.

“Summer mood” questa è la didascalia che la showgirl sarda aggiunge alla foto in cui si mostra a bordo piscina già molto abbronzata con un costume rosso che fa impazzire tutto il web compresi i suoi tanti follower.

“Che tops”, “Bellissima 😍😍😍”, “Buona giornata bellissima”, “So cute “, “Vedo il cammello bagnato” sono questi alcuni dei commenti dei suoi fan che non possono fare a meno di restare estasiati dalla foto della giovane moglie di Prince Boateng.

Ma non è ancora tutto, la donna in questi giorni è anche al centro del gossip per la sua possibile seconda gravidanza, solo qualche giorno fa è stata infatti paparazzata con un costume che evidenziava la sua forma rotondeggiante. Non ci sono al momento notizie in merito, ma contiamo nei prossimi mesi si sappia qualcosa in più.

Ad ogni modo, in attesa di sapere se la famiglia Boateng si allargherà noi restiamo in attesa di nuove e interessanti foto della lunga estate caldissima dell’ex velina mora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Summer mood ☀️ @yamamayofficial #YamamayFitAndGlam #MelissaSattaForYamamay #adv

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta) in data:

LEGGI ANCHE>>> Melissa Satta in costume da sogno, Boateng è molto fortunato

LEGGI ANCHE>>> Melissa Satta mamma a mare, fisico perfetto: le prove

Impostazioni privacy