“Che bomba”, Melissa Satta super bikini, abbronzatissima conquista i fan

La bellissima ed amata Melissa Satta si mostra in foto su Instagram: forma esplosiva, abbronzatura e super bikini, i fan hanno occhi solo per lei

Melissa Satta abbronzatissima e super bikini: ovazione dei fan
Melissa Satta (Fonte foto: Instagram, @melissasatta)

Sempre più amata e seguita per la sua bellezza, per la bravura e per quanto condiviso tra foto, post o stories su Instagram, Melissa Satta continua a tener compagnia e ad allietare tutti coloro che la seguono con passione e trasporto: arrivano due scatti al top della bellezza per lei, che mostra abbronzatura scura e un bikini super.

Già di recente la showgirl e modella italiana aveva alzato la temperatura social con un post dove si mostrava in bikini rosso, catturando i complimenti e l’entusiasmo di tutti gli utenti a lei fedeli ed affezionati.

Ecco che quanto condiviso in questa occasione ottiene il medesimo risultato, lasciando tutti senza fiato.

Si tratta, andando nello specifico, di due scatti che esaltano la bellezza e la nota sensualità della Satta.

Esplode l’armonia dei suoi lineamenti insieme alla forma fisica curata e smagliante, tanto da far invidia.

Melissa Satta Instagram, la foto in costume: “Una meraviglia”

Melissa Satta abbronzatissima e super bikini: ovazione dei fan
Melissa Satta (Fonte foto: Instagram, @melissasatta)

Volto noto ed amato del pubblico, Melissa Satta continua a raccogliere consensi ed affetto da parte dei tantissimi fan e follower che quotidianamente la seguono su Instagram.

Come detto, in questo caso la bella showgirl e modella italiana si mostra in due scatti che ne esaltano fascino e sensualità.

La Satta mette in mostra la meravigliosa abbronzatura, con un colorito della carnagione notato e apprezzato anche dagli utenti.

L’outfit indossato, un costume rosso con i dettagli viola, fa esplodere le sue forme mettendo in luce alcuni particolari, come i tatuaggi sul suo corpo.

Con gli occhiali da sole sul voto, in entrambe le immagini Melissa ha la mano tra i capelli, ed è ripresa nel primo caso un po’ più frontalmente e nell’altro leggermente di lato.

Nel testo della didascalia che accompagna il post, è possibile leggere: “Al mare con il mio spray trasparente in versione limited edition realizzato in collaborazione con @angstromsolari, protegge senza ungere e attiva la produzione di melanina, donando un tocco glamour al mio look da spiaggia #ColSoleAddosso #ADV”.

Circa 68 mila like, soltanto al momento, sono arrivati da parte degli utenti.

Allo stesso tempo, sono in molti ad aver lasciato commenti tesi a sottolineare, attraverso un complimento o un messaggio dolce, l’affetto provato per lei.

Tra questi, c’è chi ad esempio scrive:Senza aggettivi”; “Meraviglia”; o ancora “Che spettacolo”.

LEGGI ANCHE –> Melissa Satta da sogno in costume: “Boateng fortunato”

LEGGI ANCHE –> Melissa Satta bikini da urlo: il suo fan numero 1 non manca mai

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#summer2020 ☀️❤️

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta) in data:

Impostazioni privacy