Francesca Cipriani bikini che esplode: madre natura è selvaggia

Foto da capogiro e fan senza parole per la foto condivisa su Instagram da Francesca Cipriani: fascino selvaggio, il bikini di madre natura esplode

Francesca Cipriani bikini che esplode: madre natura è selvaggia
Francesca Cipriani (fonte foto: Instagram, @francescaciprianiofficial)

Lascia senza fiato tutti i suoi fan e follower su Instagram, la bella ed amata Francesca Cipriani, regina assoluta del social network su cui gode di un incredibile seguito e ampio consenso: arriva in questo caso una foto in cui esplode tutto il suo fascino selvaggio.

Non smette di sorprendere, stupire e conquistare tutti coloro che la seguono con grandissima passione e costante entusiasmo, Francesca, che di recente si era mostrata super sexy al mare con un costume quasi invisibile.

Nello specifico di quanto pubblicato in questa occasione, invece, l’attrice e noto personaggio televisivo si fa ritrarre in bikini, con i piedi nella sabbia e accanto ad una fitta vegetazione.

L’immagine riafferma, ancora una volta, la sensualità che tutti gli utenti a lei fedeli ed affezionati le riconoscono, mentre le sue forme abbondanti esplodono sullo schermo.

Il post in questione viene preso d’assalto da tutti coloro che si sono imbattuti nel contenuto da lei condiviso: pioggia di like e tantissimi complimenti misti a messaggi d’affetto.

Francesca Cipriani Instagram, fan senza fiato per la foto in bikini: “creatura meravigliosa”

Francesca Cipriani bikini che esplode: madre natura è selvaggia
Francesca Cipriani (fonte foto: Instagram, @francescaciprianiofficial)

Continua a tener compagnia e ad allietare l’estate dei suoi tanti fan e follower su Instagram, la meravigliosa Francesca Cipriani, che come detto si mostra in tutta la sua bellezza selvaggia nello scatto postato sul social network.

Nella foto scattata alle sue spalle, la Cipriani guarda in direzione della camere con gli occhiali da sole sul volto ed un bikini leopardato che mette in evidenzia le sue abbondanti forme.

Nel testo della didascalia che accompagna il post, è possibile leggere quanto scritto dalla stessa attrice e personaggio televisivo: “Avete visto il film laguna blu? Vi piace? #film #love #glamour #sardegna #italia #girl #top #photo #jungle #animalier”.

Il riferimento al film viene associato proprio all’immagine in cui Francesca appare come madre natura, ritratta accanto ad una fitta vegetazione, per uno scatto dai toni selvaggi, per così dire.

Il post ha ottenuto un grande successo tra gli utenti, che hanno voluto lasciarle, al momento, poco meno di 20 mila like e circa 650 commenti, tra complimenti e messaggi dolci.

Tra questi, ad esempio, è possibile leggere: “creatura meravigliosa”; o “Uno spettacolo della natura”; o ancora “La natura si nasconde di fronte alla tua bellezza.”

LEGGI ANCHE –> Da Francesca Cipriani a Elisa Isoardi, i décolleté più esplosivi dell’estate 2020

LEGGI ANCHE –> Francesca Cipriani pantera rosa tra le rocce: curve da capogiro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Avete visto il film laguna blu? Vi piace? #film#love #glamour #sardegna #italia#girl#top#photo #jungle #animalier

Un post condiviso da Francesca Cipriani D’Altorio (@francescaciprianiofficial) in data:

Impostazioni privacy