Francesca Cipriani pantera rosa tra le rocce: curve da capogiro

La bellissima Francesca Cipriani lascia senza fiato i suoi tanti fan e follower su Instagram: pantera rosa tra le rocce, le sue curve sono da capogiro

Francesca Cipriani pantera rosa tra le rocce: curve da capogiro
Francesca Cipriani (fonte foto: Instagram, @francescaciprianiofficial)

Continua a sorprendere e a stupire tutti i suoi tantissimi fan e follower che la seguono sempre con grande interesse, passione e partecipazione su Instagram, la meravigliosa Francesca Cipriani, personaggio televisivo noto e apprezzato che gode di un ottimo seguito anche sui social network.

Di recente, la bella Francesca ha condiviso a mezzo social le sue paure, fortunatamente infondate, relative allo stato d’animo e alla preoccupazione legata alla condizione di salute, poi risolta prontamente.

In questo caso, andando a vedere nello specifico quanto condiviso dalla Cipriani, si può ben notare dallo scatto postato che quest’ultima è al top della forma.

Nell’immagine infatti è possibile notare tutta la sua bellezza e il suo fascino, con un outfit davvero particolare che ne esalta le curve da capogiro che chi la segue con costanza e grande attenzione le riconosce.

Arrampicata e in posa su una roccia, l’attrice e personaggio televisivo stupisce il pubblico con una mise che cattura occhio e attenzioni.

Francesca Cipriani Instagram: bellezza che toglie il fiato che conquista i complimenti del pubblico

Francesca Cipriani pantera rosa tra le rocce: curve da capogiro
Francesca Cipriani (fonte foto: Instagram, @francescaciprianiofficial)

Non smette di tener compagnia e allietare le giornate dei suoi tantissimi fan e follower su Instagram, la straordinaria Francesca Cipriani, sempre più regina del social network considerando il grande consenso di cui gode.

Grande successo per l’ultima foto postata in cui, come detto, il personaggio televisivo tanto noto indossa una tuta rosa leopardata che ne sottolinea le abbondanti curve.

Una pantera rosa, come si può leggere anche dai tanti commenti arrivati, in posa ed arrampicata su una roccia nel promo scatto, e seduta con lo sguardo rivolto in camera, invece, nel secondo.

In pochissimo tempo e soltanto al momento, il post in quesitone ha già superato quota 8 mila like e dato vita a più di 300 commenti, tra apprezzamenti, complimenti e messaggi dolci a lei dedicati.

Tra questi, si può leggere: “Mamma mia che curve Francy!!! Come non amarti!!!”; o “Stai benissimo… Semplice elegante e simpatica… Adorabile”; o ancora “Bellissima, sei meravigliosa”.

LEGGI ANCHE –> Francesca Cipriani nuda in strada, interviene la polizia: il racconto della showgirl

LEGGI ANCHE –> Francesca Cipriani sexy cappuccetto rosso: “Spero di non trovare il lupo”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tócame, tócame, déjame sentir tu piel, yeah 🐆🌹 @offsidegiugliano #offsidegiugliano #gift #francescacipriani #sardegna #leopardato #leo #pink

Un post condiviso da Francesca Cipriani D’Altorio (@francescaciprianiofficial) in data:

Impostazioni privacy