Filippo Bisciglia, Pamela Camassa è una “Santa”: parole d’amore

Amore profondo ed intenso, quello tra Filippo Bisciglia e la sua fidanzata Pamela Camassa, definita una “Santa” da quest’ultimo: le parole particolari sul rapporto

Filippo Bisciglia, Pamela Camassa è una "Santa": parole d'amore
Filippo Bisciglia e Pamela Camassa (fonte foto: Instagram, @filippobisciglia)

L’amore nato tra il famoso e stimato conduttore televisivo Filippo Bisciglia e la sua fidanzata Pamela Camassa, ex modella e famoso personaggio televisivo, è davvero profondo e cela un rapporto intenso ed un grande feeling: la donna è stata definita come una “Santa” dal partner che per lei ha avuto parole davvero dolci.

La loro conoscenza, come chi li segue con passione ed entusiasmo già saprà, risale a circa 10 anni or sono nella località di Cortina d’Ampezzo; folgorato al primo sguardo, lo stesso Filippo a ‘Gente‘ ha spiegato che tale fosse la bellezza di Pamela che pensava fosse finta.

Insomma, il conduttore non credeva ai propri occhi.

Da quel momento il loro rapporto è andato a gonfie vele, e l’affetto reciproco ha permesso loro di superare anche gli alti e bassi che tutte le coppie affrontano, facendo affidamento sulla fiducia e sull’amore che provano l’uno per l’altra.

Filippo Bisciglia Instagram, la fidanzata Pamela Camassa è “fidanzata, migliore amica, confidente”

Filippo Bisciglia, Pamela Camassa è una "Santa": parole d'amore
Filippo Bisciglia e Pamela Camassa (fonte foto: Instagram, @pamelacamassareal)

Sono tantissimi i fan e follower che seguono con interesse e passione la coppia e il profondo ed intenso rapporto che lega Filippo Bisciglia, noto conduttore televisivo di Temptation Island e la fidanzata Pamela Camassa.

Proprio su Instagram, social dove Filippo gode di un grande e vasto seguito, quest’ultimo di recente ha avuto parole al miele per la sua lei.

Intatti, è possibile leggere: “lei che mi sopporta e supporta da anni…  #santasubito”; mentre poi successivamente, ha approfondito il concetto definendola: “fidanzata, migliore amica, confidente”.

Un rapporto solido e molto forte che al momento, però, nonostante quanto ipotizzato dal gossip di recente, non prevede la nascita di un bambino; Bisciglia infatti, rispondendo alle tante voci che andavano diffondendosi riguardo una possibile gravidanza, ha mostrato sui social la pancia della sua fidanzata aggiungendo con un gesto che lì non vi era nulla.

E a chi parla invece di matrimonio, il conduttore ha replicando spiegando che “siamo già sposati, cosa cambia?”.

Non è un anello che necessariamente definisce la profondità di un rapporto, sebbene non è escluso che un domani la coppia possa decidere di compiere tale passo.

LEGGI ANCHE –> Pamela Camassa, una dea in costume: fisico perfetto!

LEGGI ANCHE –> Temptation Island, una coppia ritorna insieme: di chi si tratta?

Impostazioni privacy