Filippo Bisciglia: chi è, età, carriera e vita privata

Volete conoscere tutto ciò che c’è  da sapere sul conduttore di Temptation Island nonché finalista di Amici Celebrities? Bene, non dovete fare altro che leggere qui sotto: età, carriera e vita privata di Filippo Bisciglia

Filippo Bisciglia (Novella 2000)

Nato a Roma il 24 giugno 1977, Filippo Bisciglia, diplomatosi in un Istituto Alberghiero della Capitale, e con un passato da maestro di tennis, è sempre stato affascinato dal mondo dello spettacolo. Il suo trampolino da lancio è stata la partecipazione alla sesta edizione del Grande Fratello: da lì, infatti, è decollata la sua carriera entrando nel cast di “Un posto al sole” e di “Distretto di polizia 10” dove ha recitato fino a quando è stato chiamato, nel 2014, per condurre il fortunato docu-reality “Temptation Island“.

CHI SONO GLI ALTRI FINALISTI DI AMICI CELEBRITIES?

Tuttavia, nel 2016 un grave incidente ha rallentato la sua carriera impedendogli di partecipare a “Tale e Quale Show“. Ristabilitosi completamente, vi partecipa l’anno seguente mostrando insospettabili doti da imitatore. Attualmente è finalista di “Amici Celebrities”.

LEGGI ANCHE –> Anticipazioni Amici Celebrities, Canale 5: la finale – tv e streaming

Filippo Bisciglia: la malattia e la vita privata del conduttore di “Temptation Island”

Affetto in tenera età dal morbo di Perthes, un rara e grave patologia che  progressivamente rende zoppi e guarito grazie ad una terapia sperimentale ed all’amore dei suoi genitori, a cui è molto legato, la vita amorosa di Filippo Bisciglia non è stata meno travagliata: prima di trovare l’amore accanto a Pamela Camassa, con cui fa coppia fissa da ben 11 anni, una liaison che al momento non è stata allietata dall’arrivo di un bebè, ha avuto una storia con Flora Canto, attuale compagna di Enrico Brignano, e prima ancora, durante la permanenza nella Casa del Grande Fratello, era stato legato a Silvia Salvemini. Molto attivo sui social, i suoi fan possono seguirlo sul suo account di instagram che conta 942 mila followers.

 

Impostazioni privacy