Pamela Camassa, una dea in costume: fisico perfetto!

Con un post su Instagram, la bellissima ex concorrente di Miss Italia, svela la sua forma fisica. Perfetta, con il costume rosa

Pamela Camassa, una dea in costume: fisico perfetto!
Pamela Camassa (Instagram screenshot)

Fisico da modella, sorriso smagliante, l’estate non mette in difficoltà l’opinionista tv e modella, Pamela Camassa. Evidentemente, in fase di lockdown, la showgirl toscana si è tenuta constantemente in allenamento, ed i risultati si vedono.

Tanti, i post in tenuta estiva degli ultimi giorni, ora un nuovo post accende la passione dei fan. Lei, bellissima, sorride illuminata dal sole, mentre mostra un fisico perfetto in un costume due pezzi, rosa.

Pamela Camassa sorprende tutti: che fisico al mare!

Pamela Camassa (Instagram screenshot)

Non sono lì per caso, 395mila Follower, tutti stregati dalla bellissima Pamela Camassa, showgirl, modella ed attrice, che nel 2005 prese parte al concorso Miss Italia. La bella toscana, lascia a bocca aperta i suoi fan, con l’ultimo post Instagram, dove è impossibile non ammirare una forma fisica davvero invidiabile. Costume rosa che ne evidenzia il bel décolleté, mentre più giù si mantiene magrissima e davvero in un ottimo stato di salute.

A seguire, l’ultima foto postata dalla stupenda, Pamela Camassa:

https://www.instagram.com/p/CC3QbrZqGy2/?igshid=yxz0e80mf6v9

Sorriso bellissimo che cattura l’attenzione dei fan, insieme al seducente corpo della modella ed alle bellissime acque che la circondano. Pamela, trentasei anni compiuti ad aprile, fa invidia persino alle più giovani, con un corpo da favola. La modella e showgirl, ha preso parte anche a quattro film, l’ultimo lavoro nel 2016 girato con lei, è stato un episodio de I delitti del BarLume. Tanti, i programmi in cui è stata concorrente dopo la partecipazione a Miss Italia, come Ballando con le stelle, La talpa e Amici celebrities.

Il post, condiviso soltanto un’ora fa dalla bella modella, fidanzata col conduttore romano, Filippo Bisciglia, ha già quasi toccato quota ottomila Like, mentre i commenti sfiorano già quota 100. Facile prevedere un incremento nelle prossime ore, con i post della showgirl che spesso hanno anche toccato i ventimila “Mi piace”.

LEGGI ANCHE>>> A ‘Vieni da me’, Pamela Camassa si racconta e parla di Filippo

LEGGI ANCHE>>> Temptation Island, chi è Filippo Bisciglia? Età e vita privata

Impostazioni privacy