Attraverso un post su Instagram Kevin Prince Boateng ha chiarito la sua situazione sentimentale con Melissa Satta. Come stanno realmente le cose?
A lanciare la bomba è stato il settimanale Chi, secondo cui la coppia seppur apparentemente felice e spensierata in Sardegna (insieme al piccolo Maddox) sarebbe vicina ad un nuovo “divorzio”.
Il rumors ha fatto il giro d’Italia in poche ore tanto da far salire a gara seri dubbi. Per questo motivo è dovuto intervenire direttamente l’ex calciatore del Milan, che ha dato dei connotati più netti a questa intricata vicenda.
Attraverso un post su Instagram ha voluto precisare che non c’è nessuna tensione con la sua compagna, anzi ha rilanciato con una vera e propria dichiarazione d’amore: “Non sono perfetto! Dico cose stupide. Rido quando non dovrei. Ho cicatrici lasciate da altre persone che fanno molto male. Sono un folle e probabilmente non cambierò mai. Amami o no. Ma ti faccio una promessa, se sono qui, lo sarò per sempre”.
Lei probabilmente emozionata da tutto ciò si è limitata a commentare con un cuoricino. Sulla stessa lunghezza d’onda anche alcuni amici ed ex compagni di squadra come Keita Balde Diao, ex giocatore di Inter e Lazio attualmente in forza al Monaco e Gianmarco Ferrari difensore con cui ha condiviso lo spogliatoio ai tempi del Sassuolo. Loro e tanti altri hanno espresso la loro gioia attraverso like ed emoticon.
LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta super bikini, abbronzatissima conquista i fan
LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta mamma al mare: il suo fisico è perfetto