Grande Fratello Vip, colpo di Signorini: famosa showgirl sarà nella Casa?

Il Grande Fratello Vip comincerà il prossimo autunno, ma già è cominciata la corsa ai toto nomi: Signorini ha convinto una famosa showgirl?

Grande Fratello Vip, colpo di Signorini: famosa showgirl sarà nella Casa?
Grande Fratello Vip, Fonte foto: Facebook (@Grande Fratello)

In tantissimi aspettano il ritorno dell’amatissimo ed altrettanto apprezzato ‘Grande Fratello Vip‘ e come in molti già sanno, comincerà il prossimo autunno, ma chi saranno i concorrenti? Tra questi potrebbe esserci anche una nota showgirl.

Tra i tantissimi nomi che girano in queste settimane vi è quello di Elisabetta Gregoraci che, come si può vedere dalle sue tante fotografie su Instagram, la showgirl si trova in vacanza con il suo adorato figlio, Nathan Falco, avuto dalla precedente relazione con l’imprenditore Flavio Briatore.

Di recente, Elisabetta aveva dichiarato in merito alla sua partecipazione al ‘GF Vip‘: “Ho letto anche io il mio nome, ovunque”.

Ovviamente, dal momento che ci manca ancora qualche mese prima dell’inizio del reality show i nomi ufficiali non sono ancora pervenuti, ma pare che l’idea della partecipazione di Elisabetta al GF Vip 5 abbia fatto storcere il naso a Briatore e chissà se questo cambierà le sorti della showgirl.

Elisabetta Gregoraci nel cast del Grande Fratello Vip? I possibili concorrenti

Grande Fratello Vip, colpo di Signorini: famosa showgirl sarà nella Casa?
Elisabetta Gregoraci, Fonte foto: Instagram (@elisabettagregoracireal)

La bellissima e seducente Elisabetta Gregoraci continua a far parlare di sé, dei suoi scatti, delle sue stories e della possibile partecipazione alla nuova edizione del Grande Fratello Vip.

Nel frattempo, la nota showgirl si gode le meritatissime vacanze e l’ultimo scatto è insieme a suo figlio è davvero tenerissimo.

I due, infatti, si sono mostrati abbracciati su una splendida barca e dietro di loro il meraviglioso mare della Sardegna. Al momento, però, pare che il nome della showgirl sia soltanto tra i possibili e non certi, dopotutto si sa che molto spesso nella Casa possono nascere grandi amori e forse Flavio non vuole che la Gregoraci distolga l’attenzione dal suo ruolo di madre.

Durante una recente intervista, però, la showgirl aveva dichiarato in merito al suo ruolo: “La mia priorità è e sarà sempre Nathan Falco, ma il lavoro è molto importante anche per la mia identità”.

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci sexy in lingerie: “Il completino è solo un dettaglio”

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci bomba in costume: “meraviglia della natura”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🐚☀️

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data:

Impostazioni privacy